Collezione piatti e stoviglie Saint Tropez: “arredano la tua tavola”

    2
    70

    La linea Saint Tropez equivale a ceramica di primissima qualità, un design disegnato per arredare le tavole più esigenti, un vasto numero di stoviglie prodotte in 15 diverse colorazioni. Colori caldi, talvolta sfumati caratterizzano la linea Saint Tropez disegnata da Marta Laudani e Marco Romanelli.

    Compongono questa elegante linea piatti tondi ed ovali, bicchieri, tazzine da caffè,vassoi teglie (piccola, media e grande), porta uovo, zuccheriere, insalatiere, ciotole ciotoline e splendide tazze da tè.

    Le forme essenziali degli oggetti, semplici nella loro funzionalità, si esaltano nel gioco dei contrasti di tono e di intensità dei colori. Ogni singolo posto tavola è spontaneamente personalizzato; i colori si possono alternare o incrociare secondo la libera fantasia personale.  Molti degli oggetti della collezione si prestano a più usi ed impieghi: i porta uovo possono diventare porta candele, le saliere originali segnaposto. Per un vivace inizio giornata, il vassoio quadrato, con le coppie di saliere e porta uovo, è una pratica soluzione per arricchire una prima colazione allegra e colorata, dove la classe è sempre di casa.

    Collezione piatti e stoviglie Saint Tropez

    La nuove teglie della collezione “Saint Tropez” hanno tre dimensioni, 1-2 porzioni/ 2-4 porzioni / 6-8 porzioni, e possono essere utilizzate sia in forno che per servire in tavola. Le teglie ovali possono essere utilizzate anche come piatti da portata con la particolarità di poter riscaldare e rosolare  qualsiasi pietanza in un forno tradizionale. Le teglie ovali e i piatti da portata sono disponibili in tutti e quindici i colori della collezione.
    I colori che caratterizzano la linea sono molteplici, dal classico nero e bianco, al salmone, mandarino, aragosta,lilla, viola, blu mare, rosa e così via, la scelta è vastissima e gli abbinamenti possibili sono molteplici. I prezzi variano e partono indicativamente, dai 6 euro in su, la tazza grande per la colazione costa  15 euro, mentre per un  insalatiera  37 euro per quella piccola, 58 euro per la grande, le teglie costano rispettivamente dai 18 ai 73 euro.

     

     

    Ciotoline-Sint-tropez.JPG

     

    Collezione-Sain-Tropez.JPG

    2 COMMENTS

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!

    * Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

    *

    Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.