Con TIM Young il protagonista sei tu!

TIM non finisce di sorprenderci con le sue novità e le mille idee che il brand ha proposto nel corso degli ultimi mesi al pubblico dei suoi affezionati e non solo. L’ultima novità di casa TIM si chiama TIM Young, in cui il vero protagonista sei tu: in che modo? Partecipando semplicemente al concorso indetto da Telecom Italia.
Il concorso sarà attivo fino al 5 di Maggio e ogni settimana verranno selezionati coloro che diverranno le Star degli spot televisivi che andranno in onda durante le partite della serie A TIM.

Con TIM Young il protagonista sei tu!

Come non farsi tentare dall’essere protagonisti di tale entusiasmante e simpatica iniziativa? Partecipare è facilissimo, basterà essere possessori della tariffa TIM YOUNG, caricare una foto attraverso l’app di facebook, che è completamente gratuita, e poi recatevi sul sito del concorso.

A questo punto non dovrete far altro che farvi pubblicità tra i vostri amici, parenti e conoscenti ed invitarli a votare per voi scegliendo la vostra foto. Vincerà la foto più votata della settimana quest’ultima come premio personale, verrà pubblicata negli spot TIM YOUNG presenti nelle partite di serie A su Mediaset  Premium  e su SKY.

Concorso

A questo punto non vi resta che iscrivervi al concorso inviando la vostra foto, scegliendo magari tra quelle delle vacanze estive, o tra gli scatti più spiritosi ed entusiasmanti della vostra vita, foto buffe, foto romantiche, familiari o divertenti, foto con i vostri amici o il cane di casa, scegliete voi tra le centinaia di scatti che hanno articolato la vostra vita quello che vi ispira di più, e che vi rappresenta in modo maggiore, cercate di colpire i vostri possibili sostenitori, coloro che vi concederanno, attraverso il voto, il loro sostegno.

Personalmente opterei per varie foto, la mia famiglia numerosa, i miei amati animali (cani e gatti), o alcune foto scattate in allegria con i miei allievi durante varie occasioni e festeggiamenti; una delle mie preferite è sicuramente quella scattata nel giorno del mio ultimo compleanno, dopo una faticosa lezione estiva di salsa  svoltasi nel caldo mese di Giugno, malgrado il caldo e la fatica, emana tanta allegria.

Previous articleAbbigliamento nell’antica Grecia: storia e costumi
Next articleMarzo cosa piantare seminare e raccogliere nel giardino nell’orto e nel campo

14 COMMENTS

  1. In attesa che mettano a disposizione anche partecipazioni a spettacoli e concert, diffonderò l’iniziativa tra gli amanti del calcio .. 🙂 Ciao

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.