Decorazioni Natalizie: originali candele a forma di dolce

8

Il Natale è alle porte le vetrine dei negozi cominciano ad addobbarsi di oggetti natalizi, i supermercati e i centri commerciali allestiscono interi ripiani e stand pieni zeppi di oggetti dedicati al Natale, palle di Natale  stelle fili dorati statuette per presepi e luminose lucciole e mini-lucciole di tutti i tipi , tra i molteplici accessori dedicati al natale spiccano le candele, prodotti in mille medi differenti dalle forme più bizzarre o tradizionali, regalano una nota di colore e luce al Natale.

Un marchio Leader nella produzione di oggettistica e decorazione dedicata alla casa è la B&P Italia azienda produttrice di accessori e decorazioni, valido supporto per aziende e attività di vario genere quali ad esempio fioristi e  pasticcerie, una ditta nota  produttrice di packaging decorativo e personalizzato per aziende e negozi.

Quello che vorrei segnalare oggi sono delle candele natalizie molto particolari “dolci fiamme” decorate ad opera d’arte che riproducono dei dolci, pasticcini, cioccolatini fette del classico panettone natalizio il dolce tradizionale più rappresentativo del Natale.

 

 

 

Candele-Natalizie-B-P-Italia.png

 

 

Un mondo di dolcezza che illumina il Natale 2012 proposto dalla B&P in queste candele natalizie dall’indubbio fascino, originalità e tradizione fusi insieme in prodotti decorativi per arricchire ed adornare gli ambienti domestici e le tavole di Natale dal sapore magico ed evocativo.

 

 Oggettistica natalizia e candele

 

 

Se in alternativa ad una candela desiderate regalare un “dolce sapone” Dolci Coccole” produce una vasta gamma di saponette a forma di deliziosi pasticcini, golose torte con succosi ripini deliziose e profumate idee regalo nate per coccolare il vostro corpo  [clicca qui]

 

saponette-dolci-coccole-9.PNG

                                             Saponette Dolci Coccole

Previous articlePlum cake al cioccolato e cocco: il dolce della domenica
Next articleNokia Lumia 920 con Windows Phone 8

8 COMMENTS

  1. Che bello, manca poco al Natale. Si avvicina la mia fesitività preferita, non vedo l’ora… e questi lavoretti mi piacciono un sacco!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.