Divento vecchio tra i sogni

Ho ricevuto un tweet che mi ha fatto molto piacere, diceva: "divento vecchio in mezzo ai sogni".

La mia mente un po' infantile, il mio romanticismo la scelta delle parole e delle musica, forse una poesia? o magari la mia nuova creazione "fantasilandia" su www.notizieinvetrina.over-blog.it , non so che cosa abbia fatto vibrare le corde sensibile di questa persona, ma so di essere riuscita a far sognare qualcuno.

Spesso quando scrivo mi perdo tra le parole e la mente viaggia più velocemente di esse, l'amore per la scrittura, la mia passione per alcune tematiche in particolare, mi portano a scrivere in fretta, spesso non rileggo cio' che scrivo e alle volte tralascio strafalcioni che ostentano una vera e propria  "sberla gelata" sul viso di chi legge, ma… che ci posso fare, sono così, prendere o lasciare.

Mi trovo a viaggiare con la mente mentre "partorisco" una poesia, e già sono li ad immaginare i suoni da associarvi, altre volte tratto argomenti inerenti il ballo, la mia grande passione o la psicologia e la mente umana e …che dire? una raffica di parole cadono sulla tastiera del PC senza interruzione, alle volte tiro fuori delle cosucce niente male, altre volte non sono affatto soddisfatta di me stessa, ma comunque sia cerco sempre di fare del mio meglio.

Vivo i miei blog come fossero due mie creature, e ad essi dedico molto tempo cercando di sfruttare al massimo applicazioni  che possano renderlo gradevole, armonico, una pellicola in cui calarsi senza riemergere, dove trovare risposte, chiarificazioni, curiosità e perché no, sogni.

Ringrazio di cuore colui che con il suo tweet mi ha reso partecipe del suo sogno "diventare vecchio tra i sogni" visto che, cio' che più amo e riuscire a generare "Sogni" ed emozioni a chi legge i miei blog.

Sono per natura una romantica sognatrice!

 

 

 

 

Previous articleHo imparato a vivere
Next articleSognare “un Aquila”, “Alto e Basso”, Volare: numerologia e significato

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.