Doposci come scegliere tra modelli e marche

I doposci costituiscono un importante calzatura da neve atta a mantenere il piede caldo ed asciutto consentandoci di evitare scivoloni su ghiaccio e neve. Si tratta sostanzialmente di stivali per la neve prodotti e commercializzati da numerosi brand Adidas, Ugg Australia, Tecnica, Moon Boots, US Polo, Bogner: troviamo stivali con il pelo e doposci impermeabili dotati di lacci pelliccia interna o gomma piuma, pelo esterno, tessuto impermeabilizzato o materiale sintetico. i prezzi di un doposci partono da circa 30 euro in su, ovviamente se auspichiamo ad avere un comfort ottimo ed una buona estetica ci conviene orientarci su dei  prodotti di marca noti, anche se oggettivamente, con pochi euro possiamo acquistare dei doposci che assolvano ottimamente la loro  funzione.

Per i più fanatici possiamo puntare su modelli prodotti da stilisti come ad esempio i  Snow Boot love di Moschino   modello da donna, venduti a 149 euro, con tomaia in cordura modello tipo Moon Boot presentano suola in gomma e interno in gomma piuma.

 

Doposci-Moschino-bot-cuore--149--euro.PNG

                                              Snow Bott Love di Moschino 149,90 euro

 

Tra i vari brand che producono attrezzature sportive di ogni genere, calzature e doposci inclusi, va ricordato il noto marchio Adidas, un grande leader nel campo dello sport e dell’abbigliamento sportivo ha dato vita ad una numerosa serie di doposci sia da donna che da uomo a prezzi medi puntando su colore e linee semplici ed adottando materiale di alta qualità.

 

Adidas-doposci-65-100--e-115euro.png

 

 I tre modelli proposti in foto sono semplici ed essenziali, i primi due modelli hanno un prezzo orientativo di 65 e 100 euro, mentre il terzo modello, dalle linne e di colori frizzanti e giovanili, tutto al femminile è venduto a circa 115 euro.

 

Adidas-neve-snow-paradise-100-eruo.PNG

 

 

Comodi , pratici e con lampo laterale che consente un più facile utilizzo nell’inserimento  del doposci i due modelli Paradise in blu elettrico e nero di Adidas venduti a 100 euro e prodotti  al femminile anche nel colore fucsia.

Adidas-neve-beige-e-leopardato-110-e-120.PNG


Altri due modelli Adidas, semplice e con suola bassa il primo, prodotto anche in altre colorazioni (110 euro), più audace il secondo modelle in piena tendenza moda, presenta stampa animalier ed è venduto a 120 euro. Ma, senza ombra di dubbio, se vi accontentate di modelli classici, potete orientarvi verso gli Snow Boot dell’Antartica prodotti in 7 colori differnti i quali presentano dei costi contenuti che vanno dai 39 ai 55 euro,  li trovate qui.

 

doposci-antartica-39-e-50-euro.PNG

 

Per chi, invece, no si accontenta, può optare per modelli Snow Boot più sfiziosi realizzati   in  calda pelliccia come i  Baffi Volpe, realizzati completamente  in pelliccia di capra, un prodotto tutto italiano rivestito internamente con fodera realizzata in pura lana, prodotti per chi vuole tenere i  propri piedi al caldo e all’asciutto, presentano suola in gomma e tacco da 40 sono venduti a 279 euro.

 

Snow-Boot-Baffy-Volpe-249-euro-in-capra.PNG

 

Il modello è prodotto in due varianti di colore, maculato, come quello in foto e in tinta unita color grigio striato chiaro scuro ambedue i modelli hanno il medesimo prezzo di vendita.

Come potete vedere i modelli ed i marchi in vendita sul mercato sono veramente molti considerate attentamente il vostro gusto personale e quando volete spendere per questo acquisto, rispettando le esigenze dei vostri piedi, non vi sarà difficile individuare ciò che più vi soddisfa.

 

 

Previous articleSognare una chiave: interpretazione-significato-simbologia e numerologia
Next articleFibra di carbonio per auto e moto: rifinire e costruire

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.