Fendi collezione autunno inverno 2012-2013 borse-abbigliamento

L’Azienda Fendi fu fondata nel 1925 da Edoardo ed Ade le Fendi, artigiani ed esperti pellicciai di Roma. Nel 1946 i designer lasciano l’attività nelle mani della successiva generazione, le loro cinque figlie: le sorelle Fendi.

Le borse della nuova collezione autunno inverno di Fendi, si mostrano, come sempre, pratiche , comode ed eleganti al tempo stesso. Numerose borse a spalla, con manici o tracolla, picole ed eleganti pochette, si alternano alle mitiche Chemeleon e le prestigiose borse in pelle. Meno costose risultano come sempre nella collezione Fendi, come anche nella collezione di Gucci le borse in tela.

Tutti i modelli Fendi borse 2012 -2013 sono già messe in commercio e reperibili nelle boutique Fendi e nei punti vendita  autorizzati.

Una particolare attenzione va posta alle borse Chemeleon di Fendi che quest’anno sono state prodotte in vari modelli  e materiali,  e due misure, una grande e una un po’ più piccola, spaziando tra una vasta gamma di colori, prodotte in pelle, pitone e cavallino incluso supportati da tessuti, e fantasie lucide, opache e colorate, tutte caratterizzate da una nota comune: la bellezza.

Molti stilisti, quest’anno, hanno rilanciato l’uso del pitone, Fendi non è da meno e oltre al pitone  ci propone borse in coccodrillo e lucertola, molto utilizzato  anche il pellame di vitello adottato in molti articoli della loro collezione probabilmente non condivisa dagli animalisti.

 

 

Fendi-pitone.PNG

 

                                                               Borsa Fendi in pitone

 

 

Fendi-cavallino.PNG

                                                                Borsa Fendi in cavallino

 

 

La collezione Fendi borse 2013 lancia una novità le borse in cavallino, prodotte in vari colori accoppiati (nero/grigio, nero/giallo, nero/bordeaux, nero/marrone) con stampa zebrata, animalier o leopardata.

La nuova collezione 2012-2013 ha dato ampio spazio, come vi dicevo poc’anzi,  alle intramontabile e più economiche borse in tela le classiche e caratteristiche bag in tela di Fendi hanno un prezzo che si aggira intorno ai 500/600 euro secondo il modello e la dimensione.

 

 

fendi-borsa-650-euro.PNG

                                                              Borsa in tela Fendi (euro  690 qui)

 

 

Non mancano le borse rivisitate e rinnovate come la Mia Bag Fendi che presenta colore e tinte dal sapore metallico e l’intramontabile Silvana Bag quest’anno caratterizzata da colori moda (prugna) ed inserti in pitone.

La collezione Resort Fendi 2013 ci propone in anteprima le nuove interpretazioni delle sue “it bag”   anticipando  alcuni dei must have tra i più interessanti. 

Indubbiamente Fendi torna a celebrare le sue borse più belle, alcune delle quali sono ormai icone di stile, sinonimo di classe come nel caso della famosissima Baguette.

 

Fendi-collezione-resort-2013.PNG

                                                                     Baguette Fendi

 

 

 

Nella nuova collezione 2012 2013 non potevano mancare borse grandi che assecondano l’esigenza della donna che fa della sua borsa un accessorio  di “comodo contenimento ” oltre che di eleganza e di moda. Sotto nella foto, borsa Fendi grande in pelle, colore marrone (  prezzo 1450 euro).

 

 

 

Fendi-borsa-grande--euro-1450-.PNG

 

Nel video sottostante è proposta la nuova collezione Fendi abbigliamento, scarpe, borse ed accessori, tessuti insoliti, tacchi vertiginosi e splendide bag si alternano proponendo dei look innovativi con qualche nota a mio avviso medievale nei capi d’abbigliamento, non mancano” capi classici” uniti sempre ad un pizzico di estroso colore, spesso presente in piccoli dettagli calze pitonate, calzini colorati  ed inserti in colore contrapposto che ritroviamo anche nelle borse.

 

 

 

fendi-moda-2013.png

 

 

 

 

 

BUONA VISIONE 🙂

Sharing is caring!

 

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.