FoppaPedretti: tante idee regalo per Natale

Questo prestigioso marchio ” Foppapedretti”, ha dato vita ad una serie innumerevole di prodotti per l’infanzia, carrozzine, seggiolini, lettini, passeggini contradistinti dall’ottima qualità e da linee dal design innovativio, ma FoppaPedretti non è solo questo, produttrice, ormai da molti anni, di una serie di articoli per la casa e per l’arredamento, tavoli sedie, porta-ombreli, taglieri cantine per le bottiglie accessori da cucina. Molti di questi articoli uniscono praticità ad eleganza, fregiati da un marchio di prestigio sono indicati per chi vuole realizzare dei regali “utili”, vediamone alcune tra le tante idee regalo  adatte per  Natale.

  • “Sensation”, un kit comfort dotato di portacandele realizzato in bamboo, con annesse tre candele, tovaglietta di lino e deliziosa pallina in rattan, venduto a 24,00 euro.
  • “Taglierina”, composta da un bel tagliere in legno massello con piano interno scorrevole dove trovano allogiamento 4 coltelli, adatto per salumi e formaggi, venduto a 71,00 euro.
  • “Zuccherina”, un set composto da 6 tazze per cioccolata o the, con manico bilaterale ad aletta rettangolare, realizzato con ceramica di buona qualità, venduto a 19,90 euro.
  • “Fruttuoso”,porta frutta girevole realizzato in legno massello e acciaio, composto da due piani  rettangolarie una base circolare, venduto a 108,00 euro.
  • “Perpesce”, un fantasioso set da regalo dedicato al pesce, dotato di squama pesce, pinza chef, paletta pesce, mestolino per la salsa, venduto a 26,90 euro.
  • “Il Cantiere”, un portabbottiglie modulare realizzato in legno massello e acciaio, puo’ contenere 12 bottigli, venduto a 54,90 euro.
  • “Hello”, un Kit mug per due persone, composto da due mug in porcellana bianca con manico amovibile in bamboo, 2 cucchiaini in porcellana e piattini in bamboo, venduto a 24,90 euro
  • ” Go Up” il simpatico e pratico carrello per la spesa dotato di borsa in tessuto rossa 4 ruote anteriori con snodo e due ruotone posteriori, venduto al prezzo di 99,00euro.

Tuttii prodotti sono reperibili nei negozi che espongono questo marchio, in alternativa li troviamo in vendita nel sito specifico dell FoppaPedrettI (www.foppapedretti.it).

 

IMAG0675

 

 

Previous articlelinea ADSL: qual’è la velocità effettiva?
Next articleBrondi Beta Big: il cellulare “semplice”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.