Relish collezione autunno inverno 2012-2013: foto e video

La nuova collezione autunno inverno 2012 2013 Relish non si discosta molto nelle linee dalla precedente, protagonisti delle passerelle anche quest’anno sono numerosi capi trendy da mixare tra di loro: abitini, denim e camiciole si mescolano con giacche e cappotti giubbotti  in stile marinaro caratterizzati da  bottoni dorati. I colori sono neutri, come il beige abbinati a colori vistosi che spaziano dal rosso al blu, verde e i viola, molto ricercate le stampe le fantasie  maculate o floreali. Non mancano inoltre divertenti camicie a quadri, gilet tric.

CatturRelish-2w012-2013-4.PNG

Una moda giovane caratterizzata da linee semplici su tessuti animalier  stivali alti scamosciati gilet lungo con pelliccia sul bordo, femminile  e un po’ aggressiva.relish moda

E ancora un abito corto per chi non rinuncia alla femminilità, Relish propone  nella sua collezione numerosi abiti corti come questo della foto realizzato in una fantasia particolare, decorato di immagini e colori, che ne fanno quasi l’espressione artistica di una tela dipinta. associati a stivali alti.

Uno stile molto incisivo per un look coinvolgente che denota classe e sportività allo stesso tempo. colori caldi che rievocano l’autunno sapientemente miscelati in fantasie gradevoli e giovanili. Ma non solo abiti per Relish, la collezione comprende gonne, maglie e magliette e pantaloni, tessuti dai toni caldi e comodi jeans, immancabili in ogni collezione moda che si rispetti, un must have che da tempo imperversa in ogni passerella e di cui ogni brand propone i suoi modelli.

Per chi ama la comodità nulla è meglio del classico paio di jeans.

Relish-2012-2013.PNG

Aderenti e sensuali i jeans al polpaccio della collezione Relish, caratterizzati da numerose cuciture corredati di  maglia maculata e golfino nero. Ai piedi calzature in raso nero lucide con tacco a spillo e decorazione dorata.

Relish-collez.-aut.inve-2012-2013.PNG

Pantacollant zebrati in bianco e nero con delicata e decorativa  fascia in vita dello stesso tessuto, immancabile come sempre nelle collezioni moda Relish, l’abito nero, che delinea la silhouette, corto con maniche lunghe con delicato drappeggio in vita e leggera sciallatura sul davanti, pelle nera per il giubbotto a vita alta indossato sopra ad una maglia molto ampia con stampata una tigre sempre in rigoroso  bianco e nero.

relish-2012-2013-5.PNG

Un eleganza giovane, ricca di particolari ed attenta per un look fresco e femminile, ricco di sfumature e colori, accessoriati di borse e calzature nel pieno rispetto delle tendenze moda 2012 2013 sia nelle forme che nei colori. Caratteristiche le mini bag Relish, molto eleganti  e particolari conservano un sapore, che nella moda è generalmente dedicato alla sera, piccole borchie strass e tracolla con catena alcuni degli elementi ricorrenti.

I capi della nuova collezione Relish sono acquistabili nello schop on-line Relish.

Previous articleStatistiche blog 14-18 settembre 2012
Next articleSamsung Galaxy S 3 (Italia) offerto con regalo: Tablet 2 da 7″

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.