Sanremo è alle porte: tra pochi giorni il via alla gara canora

2
58
Royal Edinburgh Military Tattoo: un musical d'eccezione

 

La gara canora più attesa dell’anno sta per giungere alle sua nuova edizione 2013, ma vediamo le novità del panorama sanremense. Sanremo è alle porte e le liste sei partecipanti in gara si fanno sempre più interessanti, tra pochi giorni si darà il via ad uno degli eventi canori più atteso dell’anno.

Ormai sono stati svelati tutti i nomi dei Campioni in ordine  alfabetico mentre l’ordine in uscita resta ancora un mistero e verrà stabilità solo nella giornata precedente all’inizio della manifestazione, ossia lunedì.
Nella prima serata di martedì si esibiranno i seguenti artisti in gara: Chiara, Raphael Gualazzi, Maria Nazionale, Marta sui Tubi, Marco Mengoni, Simona Molinari-Peter Cincotti e Daniele Silvestri.Nella seconda serata, invece, vedremo sul palco Almamegretta, Annalisa, Simone Cristicchi, Elio e le Storie Tese, Max Gazzè, Malika Ayane e i Modà.

 

7018857683_ceeb410c8b.jpg

 

Ospiti a San Remo

 

Dubbi ulteriori sulla presenza di eventuali ospiti  internazionali a San Remo, non ci saranno i Muse, così come Laetitia Casta, come era stato precedentemente supposto.
Ci onoreranno della loro presenza artisti di indubbio calibro quali, Andrea Bocelli, insieme ad  e attori di grande fama quali Beppe Fiorello, che come molti già sanno, interpreterà il ruolo del noto cantante, Domenico Modugno nella fiction di Rai1 (18-19 febbraio). Attualmente circolano voci, non confermate,  dell’arrivo sperato e atteso,  nella serata finale dei Coldplay. Mentre nella serata di venerdì con molta probabilità sarà presente un  ospite particolare, la porno star Rocco Siffredi, il quale verrà affiancato da altri nomi noti quali Elio e Le Storie Tese.

Ulteriori aggiornamenti verrano resi noti nei prossimi giorni.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.