Scrivanie Ikea Gallant: modelli e prezzi

Le attuali abitazioni non sempre consentono di realizzare un buon angolo ufficio o studio, talvolta le esigenze lavorative o di studio necessitano del supporto di un buon PC, fisso o portatile, il mercato ha studiato e messo a disposizione modelli di scrivanie di tutte  le dimensioni, a partire da quelle grandi e super accessoriate, ai modelli essenziali  e di dimensioni notevolmente ridotte studiati per essere inseriti nelle situazioni più disparate, atte ad offrire un ottimo supporto, anche nei casi in cui lo spazio abitativo non lo consente. 

Le “piccoline della serie” sono generalmente scrivanie  economiche, tutte accessoriate di piani di appoggio, di dimensioni colori e prezzi variabili.

La più piccola della serie è sicuramente Alve, presenta altezza regolabile,  aprendosi offre una valida superficie d’appoggio per gli oggetti in uso, tutto questo è reso possibile  dal pratico piano e al vano interno per il PC portatile, questo tavolo trasforma qualsiasi spazio in una comoda e pratica postazione di lavoro funzionale, venduto a 69,00 euro. […] 

 

Le scrivanie Ikea ( Ikea.com) sono prodotte in molti modelli, tra le più piccole ed economiche troviamo

  • “Alve”,  piccolo tavolo porta pc, possiede una comoda altezza regolabile,  aprendosi offre una valida superficie d’appoggio per gli oggetti in uso, tutto questo è reso possibile  dal pratico piano e al vano interno per il PC portatile, questo tavolo trasforma qualsiasi spazio in una comoda e pratica postazione di lavoro funzionale, venduto a 69,00 euro.
  • I tavoli di piccole dimensioni per uso pc portatile prodotti da Ikea sono almeno una decina, tra questi  sicuramente estetica ed economica, la stazione portatile “Brada” realizzata in due modelli venduta a 13,99 e 16,99 euro.
  • Molto originale il modello “Expedit” prodotto nei colori bianco e betulla, provvisto  di un comodo piano d’appoggio e libreria posteriore realizzata con piani a cubo, i piedini regolabili donano stabilità alla scrivania.

          I prezzi sono variabili e dipendentemente dalle dimensioni, sono proposti a partire da 40,00 euro 

           per il modello bianco e 99,90 per il modello color betulla.

  • Scrivania “Gustav”, un modello classico che si presta ad essere inserito anche in contesti di una certa eleganza, realizzato in impiallacciato di betulla, dotato di due cassettini laterali e rialzo posteriore richiama lo stile dei romantici e classici  scrittoi di un tempo, venduto a 169,00 euro.

Questi e molti altri modelli, sono facilmente reperibili e acquistabili on-line: [sfoglia il catalogo].

 

                                                                                      Alve                                          

                                                         0094160_PE231895_S2.jpg

 

4 pensieri riguardo “Scrivanie Ikea Gallant: modelli e prezzi

  • agosto 2, 2012 in 22.11
    Permalink

    Anche io ne ho una piccolina Ikea… ma il modello non lo ricordo. 

    Risposta
    • agosto 3, 2012 in 22.11
      Permalink

      anche  noi ne abbiamo diverse piccole e grandi

      Risposta
  • agosto 3, 2012 in 22.11
    Permalink

    ottima invenzione l’IKEA…con i prezzi che ci sono nei vari negozi, rimane sempre lei il mio buon punto di riferimento !

    Risposta
    • agosto 4, 2012 in 22.11
      Permalink

      Mi piacciono molto alcuni complementi d’arredo …ma non solo

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *