Sfilano gli abiti Pull and Bear per uomo collezione

Pull and Bear per uomo
Pull and Bear per uomo

 

Giorni fa vi ho parlato di questo fantastico brand di moda al femminile con qualche puntatina anche agli abiti dedicati al settore maschile, oggi voglio dedicarmi completamente agli abiti per uomo proposti da Pull & Bear. Una linea assolutamente giovane e dinamica fatta per chi ama sentirsi bene nei propri vestiti, ricca di spunti sportivi, non rinuncia mai ad un pizzico di classicismo vestendo con disinvoltura ed eleganza ogni giovane uomo.

Sfilano gli abiti Pull and Bear per uomo collezione

 

Una collezione casual quella di Pull and Bear dedicata al 2013, mantenendo quella che è la tradizionale tendenza del brand. Una moda giovane ricca di dettagli che alterna un abbigliamento casual dedicato ai ragazzi e agli uomini, a capi più serie ma sempre in linea con le tendenze sportive. Si alternano pantaloni in jeans, camicie a quadri, gilet di jeans e colori moda dal grigio al nero fino alle tinte pastello .

Colori ed estro si  muovono in abiti semplici giubbotti comodi e giovanili, zainetti e scarpe linee sportive a tutto campo, inclusi i  pantaloni  a tubo e leggermente corti così come li vuole la moda del momento, ma non mancano tocchi di colore e capi in pelle.

Calzini colorati e cappelli  da basket

Il brand ci propone calzini colorati arricchiti di righine e indossati con disinvoltura, cappelli sportivi da basket con visiera, giubbotti  in diverso stile che incontrano facilmente i gusti dei ragazzi di oggi, maglie maglioni indossati con disinvoltura e caratterizzati da linee morbide, un ampia scelta  di abiti anche per chi ha gusti esigenti.  In un allegria di linee e forte espressività e perché no, sfoggiando anche un pizzico di sensuale malizia, tutta al maschile.

 

Ti potrebbe interessare

 

Tendenze moda uomo primavera estate: capispalla, giacche e giubbotti

 

 

 

 

 

Previous articleScarpe e decolletè CaffèNoir: primavera
Next articleSegue: sfilate al top di borse e scarpe nella collezione primaverile 2013

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.