Soggiorno bianco con ante e vetrine “Pamela” di Mondo Convenienza

Soggiorno bianco Mondo Convenienza Pamela
Soggiorno bianco Mondo Convenienza Pamela

Un soggiorno deve essere arredato con funzionalità e senso estetico. Linee eccessivamente moderne tendono a ridurre talvolta  gli spazi destinati a contenere gli oggetti, mentre si sa, il soggiorno e la libreria, in particolar modo, rivestono una grande importanza così come gli armadi nelle camere da letto. Il soggiorno  Pamela di Mondo Convenienza, unisce un gusto classico, linee romantiche ed eleganti determinati da un’alternanza di contenitori realizzati a giorno, vano TV molto ampio, cassetti sportelli e vetrine il tutto fornito in colorazioni tenui quali bianco,  rovere e grigio chiaro.

Soggiorno bianco Mondo Convenienza

Un mobile adatto a fingere da libreria e credenza allo stesso tempo, un grande contenitore dove inserire le vostre collezioni e servizi di piatti ed i vostri libri; pratico, funzionale e capiente. Ma di mobili in questo stile dai colori chiari e luminosi in grado di dilatare gli spazi ve ne sono molteplici sul sito Mondo Convenienza, ma anche su altri siti di mobili online.

Soggiorno bianco con ante e vetrine "Pamela" di Mondo Convenienza
Soggiorno bianco con ante e vetrine “Pamela” di Mondo Convenienza

Soggiorno Mondo Convenienza “Pamela” e non solo

Il soggiorno  Pamela di Mondo Convenienza in foto è realizzato in candido e fresco bianco,  la foto in questione propone una variante semplice, ma ne troviamo altre dotate di vetrine sia verticali che orizzontali che offrono ampio spazio a bicchieri, calici, fiamminghe e zuppiere. Quello della foto è proposto a 650 euro, mentre quello del catalogo   dotato di vetrina orizzontale in alto e verticale a sinistra, molto più capiente,  è proposto a 730 euro. Ma sul sito troviamo altre librerie anche a 300 – 400 euro con colori chiari ma non bianco. Un esempio? Il soggiorno Marte di Mondo Convenienza chic ed elegante con vari mobili che possono comporre gli spazi in modo funzionale ed estetico.

Soggiorno Marte di Mondo Convenienza
Soggiorno Marte di Mondo Convenienza

Nel tempo Mondo Convenienza ha dato il via a nuove linee dei soggiorni che si possono visionare qui, e tra essi oggi come oggi il soggiorno Pamela non c’è più ma ci sono tante soluzioni per arredare la casa, e il particolar modo il soggiorno, davvero belle a prezzi contenuti.

La cosa che aiuta nella scelta di questo mobile soggiorno, ma anche di altri presenti nel sito è la componibilità, ossia la possibilità di scegliere tra ripiani, vani chiusi ed aperti, vetrine contenitive e spazi per organizzare l’oggettistica da esporre. In foto infatti vi sono due diverse composizioni realizzate con i moduli di questo soggiorno bianco di Mondo Convenienza.

Lunghezza mobile soggiorno: personalizzazione

La lunghezza del mobile è di 3 metri è senza dubbio un soggiorno importante dotato di  elementi che danno modo di nascondere o esibire gli oggetti d’uso quotidiano come piatti, cristalli, tovaglie. Per esporre ci sono le mensole, la colonna vetrina con pianetti in vetro o l’elemento centrale con apertura basculante. Perfetti per riporre e nascondere alla vista, invece, le ante e i cassetti.

La struttura del soggiorno Pamela in foto è caratterizzata da telaio a cornice e piccole maniglie essenziali con  effetto satinato. Le due librerie sono reperibili on-line e vendute in pronta consegna, quindi in 48 ore dall’ordine, vengono consegnate a casa vostra.

La casa è lo specchio di chi la abita

Il soggiorno rimane una delle zone di casa dove si vive gran parte del tempo, spesso ci si cena e vi si accolgono gli ospiti; per questo creare in quest’ambiente della casa una zona accogliente e bella visivamente oltre che funzionale è di fondamentale importanza.

La casa è lo specchio di chi la abita: non serve spendere cifre astronomiche od arredare esclusivamente con mobili di design, ma è importanti scegliere i colori e le dimensioni giuste per rendere estetico, funzionale ed accogliente ogni spazio domestico, soggiorno incluso.

La scelta dei colori chiari poi, è sicuramente una scelta vincente: denotano pulizia, dilatano gli spazi donando maggior luminosità, rendono l’ambiente accogliente e generalmente piacciono a molte persone.

La scelta dei mobili per il soggiorno è sicuramente molto importante e devo offrire spazio contenitivo, fruibilità, ed estetica. Il mobile in foto risponde perfettamente a tutte queste esigenze e lo fa a costo contenuto.

Previous articleCome riconoscere una reborn di qualità

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.