Wyn Club: la salsa sbarca al Wyn ex Eisha di Ostia

In Wyn club di Ostia (Roma) conosciuto come ex Eisha è uno splendido locale posto sul litorale di Ostia all’interno dello stabilimento balneare la Pinetina. La Location suggestiva ed elegante è dotata di due sale immerse in un atmosfera romantica e raffinata a cui fa da cornice il  verde delle numerose palme.

Wyn Club Ostia è stato realizzato con un design molto particolare che sfrutta il  tema del cinema, nel locale sono presenti statuette ed oscar del cinema, che rendono unico il dance-floor.


Il Wyn Clud  Ostia nasce come discoteca sound happy e revaival, la clientela selezionata contribuisce alla riuscita delle serata con un denominatore comune:  il divertimento! ma c’è una novità da quest’anno la direzione artistica del locale ha deciso di dar vita ad un nuovo concept del locale.

 

ImmagineWyn-9.jpg

 

ImmagineWyn-7.jpg

 

Il Wyn Club ha deciso di fornire ai sui clienti un servizio in più allestendo una seconda sala completamente dedicata alla salsa cubana. Sulle note di fantastici Dj potrete divertirvi a piroettare in pista alternando le due sale “discoteca” e “salsa” sullo sfondo la romantica cornice del mare.

 

Immaginewyn-2.jpg

 

 

All’interno del locale potrete assistere a spettacoli ed animazione sia nella sala discoteca provvista di 6 DJ che si alternano garantendo il divertimento del suo pubblico.

 

ImmagineWyn-10-copia-2.jpg

 

ImmagineWyn-8.jpg

 

Immagineeisha-3.jpg

 

Party sotto le stelle @Wyn Club Ostia Eventi a Roma
La nuova discoteca a cielo aperto del litorale romano vi aspetta per  ballare fino all’alba! Il locale, appena rinnovato  dispone oltre alle 2 piste da ballo, di numerosi spazie privè esclusivi con tavoli e divanetti, bancone bar, angolo consolle, guardaroba e servizi.  



 

Immaginwyn-giardino.jpg

Previous articleCasting Musicisti Live& Videoclip di Alessandro Sereni: partecipa anche tu!
Next articleClimatizzatori Mitsubishi

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.