Crema viso delicata Garnier pelli sensibili

Crema viso delicata Garnier pelli sensibili 24 h
Crema viso delicata Garnier pelli sensibili 24h

I prodotti per il viso e corpo devono avere dei requisiti fondamentali… almeno per me! Ho la pelle delicata e sensibile, soffro di allergie e non amo silicati e parabeni. Ultimamente ho avuto problemi ed ho optato per una Crema viso delicata Garnier pelli sensibili con la quale mi sto trovando davvero molto bene.

 

Crema viso delicata Garnier pelli sensibili delicata

In genere utilizzo prodotti più idonei alla mia pelle  non più giovanissima ossia arricchiti  con Q10 ad esempio o acido ialuronico ma durante l’estate, ho notato che, se da un verso nutrono la pelle dall’altro, almeno per quel che mi riguarda tendono ad inspessirla e seccarla eccessivamente. Dunque ho cercato una soluzione che devo dire si è rivelata di qualità, una crema poco costosa, ed ottimale sia dal punto di vista dell’idratazione che da quello della mia sensibilità cutanea che mi rende difficoltoso l’uso di alcuni prodotti.

Sulla confezione c’è scritto “Idratante prodigiosa” ed effettivamente devo dire che la crema viso delicata Garnier pelli sensibili idrata in profondità e lascia la pelle luminosa, morbida e profumata. la profumazione è delicata e mi piace  molto. E’ nutriente quanto basta ed efficace anche su pelli secche, in ultimo, dato importante per me idonea per le pelli sensibile cosa che, ho testato personalmente, è vera.

 

Texture balsamo Garnier viso

Si tratta di una texture balsamo, nutriente ma non grassa, si assorbe facilmente e rapidamente, non unge,  e può essere applicata sul viso sia la mattina prima del make up che la sera dopo essersi struccate a dovere. Si tratta di un prodotto naturale che rispetta la pelle e l’ambiente.  Ho visto che della stessa linea vi sono prodotti simili adatti per pelli grasse, o per pelli mature e mi riservo di provarne alcune dato che questa che ho provato mi ha lasciato soddisfatta e non mi ha dato problemi di sorta…

il flaconcino è da 50 ml dunque una quantità media nella norma per una crema viso!

 

Ingredienti:

La Crema viso delicata Garnier pelli sensibili è un prodotto  che idrata la pelle per 24 h grazie alle proprietà  degli estratti di LINFA e polpa di origine vegetale, ricchi in minerali e nutrienti, aiutano la pelle a ritrovare la sua naturale capacità di idratazione.

Arricchita con Olio di Camelia, dona sollievo immediato e nutre la pelle, regalando al viso una piacevole sensazione di comfort.

La si può acquistare  in profumeria, o in molti supermercati ma è facilmente reperibile anche online  

insieme ad altri prodotti della linea Garnier.

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

3 pensieri riguardo “Crema viso delicata Garnier pelli sensibili

  • settembre 25, 2017 in 22.11
    Permalink

    sembra ottima , volevo acquistarla ma ero titubante ma dopo aver letto il tuo post penso che l’acquistero’ sicuramente

    Risposta
  • settembre 25, 2017 in 22.11
    Permalink

    con l’autunno la mia pelle è molto sensibile e necessita di un’idratazione continua ,e questa crema fa proprio al caso mio

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *