Cucce e cuscini cani e gatti personalizzabili Beds4Pets

23
118

 

 

 

beds4pets-stone-washed_azzurro-dreamer
Cucce e cuscini cani e gatti personalizzabili Beds4Pets

 

Non so quanti di voi hanno un cane o un gatto. Ma so che molte persone amano prendersi cura degli animali. Cucce e cuscini cani e gatti personalizzabili Beds4Pets rappresentano una valida soluzione per me che ho un cane dolcissimo, una femmina, e 6 gatti adottivi 1 femminuccia e 5 gattoni maschi e ritengo che questi prodotti personalizzabili possano soddisfare le esigenze  di tutti gli amanti degli animali, in particolar modo per la qualità  e l’ampia scelta. Molto importante la possibilità   di personalizzazione delle cucce e dei cuscini.

Scegliere cucce e cuscini cani e gatti personalizzabili Beds4Pets

 

Ogni cucciolo di casa mia ha delle preferenze specifiche. C’è chi ama i tappetini imbottiti ed i cuscini di grandi dimensioni chi invece preferisce delle cucce avvolgenti e chi ancora ama

Cucce cane e gatto
Cucce cane e gatto

 

allungarsi dentro la sua cuccia occupandone l’intero spazio. Animali diversi, personalità diverse e cucce differenti per ognuno di loro. Sta arrivando la festa più amata, il Natale e allora perché non approfittarne per far un bel regalo alla nostra casa e ai nostri amici animali? Basta scegliere cucce e cuscini cani e gatti personalizzabili Beds 4 Pets. Diciamocelo: Chi non vorrebbe garantire il massimo comfort per i propri amati pets?

Scegliere i personalizzabili Beds4Pets

 

ho scoperto questo brand che è un “e-commerce” presente on line e mi ha colpito subito per la tipologia di prodotti.

Cucce damascato e bambù
Cucce damascato e bambù

I materiali utilizzati sono di elevata qualità troviamo microfibra effetto alcantara, ecopelle, lino e cotone inoltre le cucce ed i cuscini sono personalizzabili e customizzabili, quindi si può scegliere la fantasia il tessuto tinta unita o fantasia, magari damascato e bambù, l’abbinamento di colori ed anche far ricamare il nome del proprio amico a 4 zampe sulla sua cuccetta: cosa volere di più? Ecco come scegliere una cuccia che si abbina egregiamente al nostro arredamento e, allo stesso tempo far contenti i nostri cuccioloni. Sotto l’albero allora quest’anno mettiamo anche un pensiero gradevole, bello e comodo per i nostri amici animali.

 

beds4pets-cuccia-stone-washed-marrone-willie

Buzzoole

Visitate il sito o scoprite la pagina facebook di Beds4Pets   www.beds4pets.it

#BedS4PetS#cuccepercani #cuccepergatti
Buzzoole

23 COMMENTS

  1. Sono delle belle cuccette per i nostri animali. In effetti potrebbe essere una buona idea fare un regalino anche al cucciolo di casa in occasione del Natale. Mio fratello ne ha preso uno per la sua cagnolina.

  2. Essendo Natale mi hai fatto venire in mente un regalo per mia cognata e famiglia: una cuccia che ho visto ora per il loro gatto simpaticissimo

  3. Che meraviglia queste proposte! Io ho un Jack Russel che ultimamente ha distrutto tutti i suoi cuscini per cui devo assolutamente acquistarne di nuovi. Grazie del suggerimento.

  4. allora io non ho un cane ma stiamo pensando seriamente di prenderne uno per la piccola e queste cucce sono carinissime , devo dare un occhiata al sito

  5. interessante questo sito. io ho due gatte che si litigano tutto, potrei prenderne una cuccia a testa e magari scrivere il loro nome sopra

  6. Molto belle questi cuscini. Peccato che la mia gatta dorme sempre nei posti più strani e scomodi tipo sopra l’acquario.

  7. Ho una cagnolina molto esigente che apprezzerebbe moltissimo un cuscino o un divanetto personalizzato, regalarglielo per natale non sarebbe una cattiva idea.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.