Viaggiare folclore e musicalità dei luoghi

Io amo viaggiare ma amo farlo in sicurezza. Viaggiare folclore e musicalità dei luoghi sono attributi che mi entusiasmano tutti. Servizio, Affidabilità, Expertise sono i cardini che rappresentano il cuore di Euromaster Life. Innovativi nel loro modo di essere hanno un sito che inneggia proprio a viaggiare. Che bello ritrovare luoghi d’incanto in cui sono stata o in cui vorrei andare. Foto e consigli di viaggio accompagnano ogni articolo con descrizioni dettagliate. Sapete quale mi ha colpito di più? Beh sinceramente un po” tutti ma di sicuro quello che riguarda il viaggio in Marocco.

 

Viaggiare folclore e musicalità dei luoghi
Viaggiare folclore e musicalità dei luoghi

 

Viaggiare folclore e musicalità dei luoghi: viaggio in Marocco

Non so quanti di voi hanno visitato questo paese arabo ricco di folclore e musicalità ma chi non lo ha fatto dovrebbe farci un bel pensierino. Sono stata in Marocco di versi anni fa in viaggio di nozze per essere precisa e ciò che mi ha colpita di questo paese è proprio il folclore la musicalità dei luoghi, il sapore diverso di ogni dettaglio, le grandi differenze tra una città e l’altra, come ad ad esempio tra Marrakech città rossa e Casablanca bianca appunto, o magari Agadir luogo sul mare molto turistico e moderno. Ancor più diversi i piccoli villaggi arroccati sulle montagne dove la ruralità è davvero spiccata e le persone sono semplici e facilmente entusiasmabili con un nonnulla.

 

Il sito ed i consigli per viaggiare

Ciò che mi ha colpito di questo sito è proprio la varietà di argomenti che comunque abbracciano un concetto comune: quello del viaggiare. Sia che si vada in aereo che in treno o in automobile le ispirazioni che si traggono leggendo i vari articoli invogliano a viaggiare. Ogni luogo ha le sue origine, le sue tradizioni la propria cucina e la storia musicale, un’insieme di attributi che determinano le differenze dei fantastici luoghi sparsi sul globo.

Euromaster Life: Viaggio, musica e cultura

Leggendo e sfogliando il nuovo sito mi perdo in racconti che  esplorano metropoli, territori e culture alla ricerca di nuove vedute e in cui  il tema ricorrente è ovviamente il viaggio vissuto ed esplorato in tutte le sue forme ed immagini.  Euromaster Life un sito  che stimola il confronto e lo scambio di esperienze e un luogo giovane e frizzante in cui trovare rubriche dedicate a chi ama viaggiare come me. Esplorare le rubriche “Viaggio“; “Musica” e “Cultura” innesca un meccanismo che stimola a partire e viaggiare sia con i propri mezzi che con la mente. I viaggi arricchiscono la conoscenza, forniscono punti di vista diversi e nutrono un bagaglio culturale individuale  non indifferente.

Divertente ed utile anche la pagina facebook di Euromaster Life che trovate qui  @euromaster.it

Buzzoole #EuromasterLife

Sharing is caring!

Related Post

16 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.