Pentole a vapore dal design esclusivo

Pentole a vapore dal design esclusivo: Ollio

 

Le pentole a vapore costituiscono un modo alternativo per cuocere i cibi in modo sano e dietetico, conservando i componenti nutritivi,  in essi contenuti.

Le pentole della linea Laboratori Pesaro  uniscono alla loro  funzionalità l’accoppiamento di materiali di elevata qualità ed un design veramente unico, belle originali talvolta elegantissime consentono di preparare i vostri cibi in modo sano e naturale,  belle da sfoggiare in tavola.
La cucina dei cibi realizzata con cottura a vapore, è più leggera e digeribile, molto adatta a sportivi, bambini, anziani divenendo un’ottima alleata nelle diete, grazie al non utilizzo  degli oli  nella cottura.
In commercio troviamo diverse marche che producono pentole per la cottura dei cibi a vapore. 
Vi propongo 5 modelli diversi, tutti molto belli, prodotti dalla “Laboratori Pesaro”, alcune realizzate interamente in ceramica, altre in metallo. 
BABELE  Molto bella, una delle mie preferite per l’elegante e simpatico design, La pentola a vapore prevede lo  sviluppo verticale di tre elementi funzionali: un ampio bollitore, un contenitore-griglia, realizzata in ceramica venduta nei colori bianco  o blu composta da tre elementi, pentola, coperchio e salsiera le sue dimensioni sono:  Ø 33 h 40, mentre il prezzo di vendita 225,00euro. 
Babele

 

CHEF PENTOLA A VAPORE BIANCA
In cucina è presente insieme a voi un grande cuoco, che vi  aiuta nella realizzazione delle ricette più intriganti Chef la pentola dal  design veramente unico caratterizzato  dall’originale forma che riproduce fedelmente un  cappello da chef, costituita da tre elementi funzionali: un coperchio-ciotola a servire, un bollitore e una griglia. Disponibile in 2 colorazioni:  bianco e satinato (Ø 30 h 27) venduta a 184,88 euro.
CIUBO PENTOLA A VAPORE
La combinazione di una sfera con un cilindro da vita a questa originale pentola,  con sapienti tagli di volumi e con la scelta di colori particolari nasce una pentola, vivace, e piena di allegria.
Le  impugnature della griglia emergono, opportunamente, dalla pentola, all’interno dei manici, con un gioco di contrasti tra forme e colorazioni nasce Ciubo. La pentola è costituita da tre basilari elementi funzionali: un bollitore, una griglia e un coperchio-ciotola a servire. Selezionata dalla giuria al ”THE 6TH INTERNATIONAL CERAMICS COMPETITION MINO-O, JAPAN”, per il suo design  Venduta al prezzo di 184,8 4
GABBIANO PENTOLA A VAPORE  assemblabile con un semplice sviluppo verticale, composto da tre elementi funzionali: un ampio bollitore, un contenitore- griglia, e un coperchio ciotola, può essere tranquillamente utilizzata sul fuoco o come estetica zuppiera grazie ai materiali ceramici di cui è composta e alla sua elegante e classica bellezza. Le sue dimensioni sono medio-grandi (Ø 33 h 31), venduta da “laboratori Pesaro” a 184,88 euro.

 

OLLIO PENTOLA A VAPORE, semplice, dinamica, funzionale, questa pentola è caratterizzata da un sistema di cottura a vapore costituito da due elementi funzionali: coperchio contenitore, ciotola, griglia. realizzata in arancio o azzurro, in due misure piccola (diametro 20) grande (diametro 24), venduta  a partire da 134,77 euro.

Pentole a vapore dal design esclusivo: Ollio

Altri prodotti della linea Laboratori Pesaro  per la casa, la tavola e l’arredamento li trovate sul sito Laboratori Pesaro
Previous articleCastagnole di Carnevale
Next articleCome preparare una Frittata di riso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.