Attrezzature per Dj: Audiolab

Attrezzature per DJ: Audiolab

Un DJ professionale è dotato di una sua attrezzatura e di una gran quantità di CD (originali) che custodisce gelosamente e di cui va fiero.

Ci sono situazioni particolari in cui un DJ può aver necessità di noleggiare una buona attrezzatura, alcuni negozi che si dedicano alla vendita di strumenti musicali amplificazioni, impianti audio, microfonia e consolle, molte volte sono provvisti di un servizio di noleggio, in caso contrario sanno fornire, su richiesta del cliente, degli indirizzi utili.

Molto conosciuta dai DJ è L’Audiolab 8200.

  • 8200A, 8200CD, 8200CDQ, 8200M, 8200MB, 8200P, 8200Q. Questi apparati sono realizzati con pannelli in alluminio, possiedono un ridotto rumore magnetico di fondo, numerosi ingressi digitali e garantiscono un’ottima qualità audio.

Attrezzature per DJ: guida al noleggio

Nel web troviamo diversi portali che si occupano del noleggio di impianti per DJ, noleggio casse audio, microfoni e luci, uno dei più forniti è:

  • “Includo.it”, in questo sito troviamo numerose categorie e diversi siti che si occupano di tutto ciò che necessita nel settore degli eventi sonori, canori, e teatrali, impianti audio, video, luci, casse acustiche “acoustic box”, microfoni e amplificazioni di ogni genere.
  • “Il microfono.it”, si occupa di vendita e noleggio di apparecchiature per DJ, microfoni, amplificazioni, mixer audio.
  • Consolle completa di due lettori CDJ, mixer, casse PIoneer, a partire da 50 euro.
  • “Audiodiscoservice.it”, presente in Lombardia, noleggia attrezzature audio-video, per concerti, discoteche e DJ mettendo a disposizione apparecchi di ottima quaità.
  • Possiamo noleggiare attrezzature per DJ di ottima qualità anche da “ABaudio.it”:
  • Consolle per Dee Jay: 2 CDJ Pioneer, CDJ 100S più mixer Allen& Heath Xone 22 al prezzo di 50 euro al giorno.
  • “Arte e service.it”, è una grande azienda che si occupa di allestimenti di grandi proporzioni un vero “audio professional”, inoltre offre a noleggio attrezzature per DJ di diverso tipo, oltre al classico e già citato, Allen & Heat-Pioneer.
  • “Musicfactory Padova.com”, e possibile noleggiare una consolle 2CDJ Pioneer, CDJ 200, 1 Allen Heat Xone 92 al prezzo di 60 euro al giorno.

Da “Noleggio impianti.it” oltre a poter prendere in affitto una consolle completa di casse per DJ, è possibile su richiesta noleggiare un DJ, in alternativa, per i DJ in cerca di lavoro, ci si puo’ proporre come Dj a noleggio inviando una e-mail.

Previous articleL’arte dell’intreccio: i cesti
Next articleMacchine per il ricamo e cucito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.