Le App di Doveconviene: scaricale e acquista i tuoi regali di Natale risparmiando

Ho scoperto di recente, un noto brand pubblicitario che pubblica nel web numerosi volantini per vari clienti di rilevanza spaziando tra articoli che vanno dall’abbigliamento ai giocattoli ( Toys) ai Vari Brico e Leroymerlin, fino ai grandi store di elettrodomestici e prodotti di higth tech, Tramite questo brand si può, sfogliando i volantini online essere informati sulle nuove offerte dle momento ed acquistare risparmiando in modo intelligente. 
ora la novità è questa sono disponibili nello store Apple e i Tunes le App che consentono di inserire Doveconviene. it sul vostro iPhone iPad, Smartphone e Tablet Android potendo selezionare nei vostri preferiti tutti gli articoli  in offerta che vi interessano: qual’è la novità? la novità consiste nel fatto che se vi trovare  a passeggiare in prossimità di un negozio che è fornito dell’articolo in promozione da voi inserito nei preferiti, il vostro apparecchio ve lo segnalerà prontamente, utile no?

Vediamo nel dettaglio le funzioni principali della nuova applicazione:
 

  • SFOGLIO: trova   tutti i volantini attivi nella tua area impostando nella ricerca la tua città; 
  • NOTIFICHE NUOVE OFFERTE: ricevi notifiche e aggiornamenti sulle  nuove offerte e i prodotti venduti sottocosto  vicino casa tua;
  •  NOTIFICHE DI PROSSIMITA’: interessantissima questa funzione che consente di ricevere un avviso quando ci si trova in prossimità  di un negozio con una promozione visualizzata e salvata nei nostri preferiti;
  •  MAPPA: cerca la mappa dove  troverai la localizzazione dei  punti vendita di qualsiasi catena con relativo  indirizzo, orario di apertura e numero telefonico del negozio.
  •  PREFERITI: salva volantini e offerte preferite in modo da averli a disposizione ovunque tu sia e ricevendo una  segnalazione di presenza  store e prodotto in area geografica limitrofa.
  •  VETRINA: scopri le migliori offerte e occasioni della settimana per tutti i prodotti di tutti i volantini di Doveconviene.it

  • Eccovi  i siti dove scaricare le preziose App:

                       

 
Doveconviene.it  ottimizza i tuoi acquisti  segnalandoti le offerte e facendoti risparmiare,che aspetti?  ora non ti resta chescaricare l’App ed  iniziare i tuoi acquisti dedicati ai  regali di Natale.

 

Previous articleFare acquisti risparmiando: “Natale” approfitta delle offerte dei volantini di Doveconviene.it
Next articleMarco-Gianmarco-Marcantonio:significato,onomastico e numerologia del nome e suoi derivati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.