Samsung galaxy note 2: caratteristiche e prezzi

Presentato dalla Samsung nell’ agosto 2012 all’IFA di Berlino,riprende le forme e le funzioni del Galaxy S3 aggiungendone però delle altre molto utili, migliorando di gran lunga l’estetica e la funzionalità del prodotto.
Samsung Galaxy Note 2 è dotato di tantissime applicazioni studiate appositamente per sfruttare le potenzialità di S-Pen.
Caratteristiche tecniche
  • Cattura Contenuto: permette di ritagliare e salvare qualsiasi contenuto visualizzato sullo schermo di Galaxy Note II.
  • Comandi Rapidi: invece permette di lanciare le applicazioni e i servizi che utilizziamo più spesso con una pressione di S-Pen
  • Idea Sketch: è possibile creare  appunti di ogni tipo e genere inserendo immagini  e sfruttando la scrittura a mano libera. Dotato di pennino e relativo  puntatore  pronto ad apparire facilitando la scrittura.
  • Popup Note: consente di poter prendere appunti durante una chiamata in tutta tranquillità, basta  aprire un blocco di appunti durante una telefonata e scrivere a mano libera.

        

 Il nuovo Galaxy note 2  di casa Samsung è in vendita nei negozi e nei siti online il prezzo si aggira intorno ai   599€ . Il Galaxy Note 2 si presenta nei colori grigio e bianco, con un design che richiama molto le forme del Galaxy S3.

Previous articleLa birra Forst al salone del gusto di Torino
Next articleIntimo Tezenis collezione 2012 2013 ” the fall winter”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.