Concorso eni happy home partecipa e vinci la casa dei tuoi sogni

26
129

 

Arriva una grande novità tutta estiva, un concorso indetto da eni, il suo nome è “happy home” in viaggio verso casa, una simpatica iniziativa che consente di farvi vincere, tentando la fortuna, premi di vario livello. Le estrazioni giornaliere regalano buoni benzina, ai più fortunati. I premi carburante che vengono estratti ogni giorno, sono  ben 50, del valore di 10 euro ciascuno assegnati in punti you&eni sulla tua carta ma, non finisce qui!

Concorso eni happy home partecipa e vinci la casa dei tuoi sogni

Per chi verrà baciato dalla dea bendata il premio potrebbe essere ancor più succulento. Il concorso prevede anche delle estrazioni settimanali  di ben 5 forniture di gas, luce e carburante annue, del valore totale massimo di 3.500 euro. Il top del concorso happy home, indetto da eni è costituito da un estrazione finale che prevede l’assegnazione di buono acquisto per una casa del valore di 250.000 euro: un regalo fantastico!
Quindi perché non partecipare a questa splendida iniziativa?
Per poter accedere al concorso, basterà fare  rifornimento presso una delle stazioni eni che vi aderiscono, l’importo minimo da dover spendere  è di soli 20 euro, (o più), ben poco, considerando i premi messi in palio da eni. Sullo scontrino carburante troverete un codice, quest’ultimo, andrà inserito nel sito eni che ha indetto il concorso tramite app “eni station” scaricabile gratuitamnte dal tuo iPhone e compatibile con i sistemi operativi Android e Ios o, in alternativa,  inviato tramite SMS al numero 39 3399942692.

   Richiedi la tua carta eni&you nelle stazioni di servizio

Richiedi la tua carta eni&you nelle stazioni di servizio, o nel sito eni, l’importante è che tu sia maggiorenne e potrai partecipare al concorso più avvincente dell’anno “happy home” in viaggio verso casa, un viaggio fantastico diretto  verso la tua casa o meglio, la casa dei tuoi sogni, perché i sogni da oggi, si realizzano con eni.
 Per il tuo rifornimento utilizza la carta you&eni e le possibilità di vincere si moltiplicano, infatti, ogni qual volta che farai rifornimento presso una stazione eni, riceverai ben due codici e le possibilità di vincita raddoppieranno.
Il concorso  è iniziato il 18 di Aprile 2014 e si protrarrà fino al 6 di Luglio corrente anno. Allora, sei pronto anche tu, ad iniziare questa splendida avventura con eni? Informa i tuoi amici tramite i social network,  ed invitali a partecipare, in questo modo anche loro potranno provare a vincere la casa dei loro sogni: eni vi aspetta!

26 COMMENTS

  1. sono attratta da questo concorso mi ispira fiducia, non come altri… grazie per le info,deve essere molto bello ed interessante

  2. …io sono cliente Eni da sempre e metto sempre al benzina presso il loro distributore..mi piace tantissimo questo nuovo concorso anche perchè il premio è davvero allentante!!!

  3. Un concorso da non lasciarsi scappare. Sono cliente eni e non lo conoscevo ancora… interessante! Partecipo sicuro.

  4. Io metto la benzina solo da eni, ha i prezzi piu vantaggiosi nella mia città, infatti quando vado a rifornire trovo sempre delle lunghe file!! E poi che bel premio caspita!!!

  5. è una bella iniziativa, peccato che non vado molto in questa catena, ma se ho l’occasione perché non provare, visti i premi in palio.

  6. un’iniziativa da non perdere, ti ringrazio per la segnalazione entro il 6 luglio sicuramente parteciperò.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.