Collezione Denim Hilfiger uomo 2015: Vintage con classe

0
60
Credit foto www.marieclaire.it
Credit foto www.marieclaire.it
                Credit foto www.marieclaire.it

Le collezioni moda 2015 di molti stilisti lanciano una serie di capi dal sapore retrò vagamente Vintage o palesemente Vintage. Lo fanno gli stilisti nelle collezioni da donna come ad esempio la collezione di Prada 2015 che interpreta un gusto spiccatamente vintage e lo fa anche Tommy Hilfiger nella collezione autunno inverno uomo 2015 per Denim.

In Vintage grazie al suo sapore intrigante e alla sua sensualità conquista le passerelle, riproponendoci nostalgici anni passati ripercorrendo linee tipiche degli anni 20 ma anche degli anni 50 e 70, periodi caratterizzati da tonalità e linee diverse ma con molti dettagli in comune.

I due modelli che si fanno interpreti dei capi della collezione Denim di Tommy Hilfiger sono fondamentalmente due Nicola Wincenc e Henry Pedro Wright.

Nicola Wincenc e Henry Pedro Wright, vestono con disinvoltura. I due modelli indossano ogni capo con seducente semplicità, facendosi portavoce della collezione Denim in cui troviamo l’intramontabile camicia a quadri, bomber, scarponi massicci che ricevono all’interno con nonchalance l’oro dei pantaloni a tubo. I pantaloni talvolta semplici e lineari altre volte arricchiti da comodi tasconi, ben si abbinano alla calzature giovanili e sportive. L’aspetto dei modelli mantiene, nonostante i capi vintage un line-up decisamente moderna e di grande attualità: un Vintage reinventato, ricreato ed adattato ai tempi moderni.

  • Se poi vi interessa visionare anche la collezione moda donna F7W di Tommy Hilfiger, ricca di capi caldi, tessuti tartan e tante gonne andatela a vedere qui: Collezione Chanel F/W 2015 by Tommy Hilfiger troverete il video suggestivo in un ambientazione fantastica.

Nicola Wincenc e Henry Pedro Wright per Denim 2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.