Lista di nozze online? Ecco il sito che fa per voi

3
124
Lista di nozze online? Ecco il sito che fa per voi
Lista di nozze online? Ecco il sito che fa per voi
                                                    Lista di nozze online

Matrimoni: attimi romantici ma anche tante incombenza da svolgere, la lista degli invitati, gli abiti, il noleggio dell’automobile, le bomboniere, il ricevimento di nozze e tutti i documenti del caso ed infine, anche la lista dei regali: un incombenza niente male che consente di non ricevere miriade di doppioni inutili: 10 servizi di piatti, 4 friggitrici, 4 set di posate e così via…ecco che la necessità di redigere una lista di nozze è incombente sì, ma da oggi, esiste una soluzione pratica, semplice, da attuare seduti sul divano di casa senza problemi.

Lista di nozze online? Ecco il sito che fa per voi

Basterà accendere il PC e recarsi sul sito lista di nozze e creare una lista di nozze online non sarà mai stato più facile di così! Ecco, questo è proprio il sito che fa per voi e per tutti colore che amano semplificarsi la vita. Aprendo la propria lista di nozze online gli sposi potranno inserirvi i loro desideri di acquisto, non solo regali ma anche viaggio di nozze, servizi, donazioni e prodotti: qualsiasi desiderio e necessità: una bella trovata no?

Ma vediamo le peculiarità di questo servizio innovativo che fornisce la lista di nozze on line.

In primis, il servizio consente agli sposi si creare in maniera completamente gratuita e veloce, un mini sito personale con all’interno la lista di nozze online: è possibile condividerla con amici e parenti attraverso mail, SMS, WhatsApp ed anche Facebook, infine si potrà pubblicare il link del proprio mini sito lista di nozze online sulla partecipazione agevolando le operazioni di acquisto dei propri parenti ed amici. Gli invitati potranno scegliere l’articolo da regalare e pagarlo con carta di credito o bonifico. In maniera indipendente ed autonoma, si potrà gestire il denaro raccolto senza nessun vincolo con agenzia viaggi e negozi e soprattutto, senza l’obbligo di acquisto dei regali scelti.

Che aspettate?… recatevi nel sito online e preparate la vostra lista di nozze!

Tanti auguri!

Foto: tutto sposi.it

3 COMMENTS

  1. Potrebbe semplificare i problemi per chi ha intenzione di sposarsi, trovo questo sito molto utile. Grazie all’autrice di questo articolo.

    • Infatti si Salvatore può rimanere molto utile e far risparmiare parecchio tempo evitando, inoltre, di ricever dei regali che non servono

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.