Calzedonia estate fashion leggings e pantacollant

Calzedonia
Calzedonia Parigine e collant abbinati il must

Comodi, pratici, intramontabili i pantacollant ed i leggings vengono riproposti da marchi noti e dal brand Calzedonia anche per la primavera estate. Sicuramente sia i leggings che i pantacollant sono due dei capi più amati ed apprezzati, la loro versatilità li rende adatti a mille occasioni e la loro facilità di abbinamento li fa amare non solo alle giovanissime ma a tutte le ragazze e donne a cui piace vestirsi indossando capi pratici.

 

Calzedonia
Calzedonia

Calzedonia estate fashion leggings e pantacollant

La nuova collezione estiva di Calzedonia offre un gran numero di possibilità e proposte, modelli e fantasia che interpretano con estrema facilità molti look. Creare outfit romantici o aggressivi e vagamente rock sarà un gioco semplice.

I modelli di Calzedonia offrono un ventaglio di stili, fantasie, linee e colori: modelli stile anni 50 caratterizzati dalla vita alta, tendenza che si ritrova anche nelle gonne, modelli a campana e l’ intramontabile in nero aderente adatto per le serate più energiche.

Non meno accattivanti le calze proposte in tante fantasie e colori, un inno alla sensualità come solo Calzedonia riesce a fare.

Calzedonia interpreta come sempre il gusto e le esigenze delle donne che amano look pratici senza rinunciare all’estetica. Tanti i modelli e molta la possibilità di trovare e scegliere ciò che piace di più.

Le calze elegantemente chic talvolta osano coprendosi di fantasie eccentriche: righe sensuali, stampe animalier, mimetiche o floreali, fantasie originali accompagnate dalla qualità che caratterizza il brand italiano.

Una sensualità ricercata che arricchisce ogni outfit di un tocco di femminilità ed eleganza.

 

 

Calzedonia www.calzedonia.it

Previous articleMonster Hunter 4 Ultimate approda in Italia
Next articleEvoland per Pc. IOS e Android: videogioco per nostalgici

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.