I love Shabby chic arredamento con amore: pagina facebook

tonalità colori
Tonalità di colori

downloadI love Shabby chic: e voi? Uno stile, una tendenza, ma anche un modo di essere questo e molto altro viene rappresentato dallo stile Shabby chic una tendenza in ascesa che contrasta egregiamente le nuove onde che impongono l’uso del nero nell’arredo, tendenze di gran classe che si sposano con lo stile parigino da tempo e che riemergono in mobili stile industriale ma anche con proposte isolate da inserire qua e la nell’arredamento.

Ma l’intramontabile se pur recente stile shabby chic, continua a spopolare e a dar vita forme di “Arredamento con amore” quindi è d’obbligo dar vita ad una pagina facebook dedicata.

Tornando al nero parigino, così io lo definisco, è elegante, si sa, lo è per l’abbigliamento e lo è per l’arredamento, ma le tendenze romantiche dello shabby chic trasmettono amore conquistano occhi e cuore. Arredare con Shabby chic significa conferire un tocco di romanticismo ad ogni angolo della casa, arredare con amore avvalendosi di mobili nuovi od usati sempre e comunque dal sapore vissuto: decorazioni e complementi d’arredo shabby chic in grado di armonizzare ogni piccolo angolo della casa e di ogni ambiente.

I love shabby chic

Torno a ripetervi: I love shabby chic tanto da avergli dedicato una buona fetta di questo magazine on-line, un settore di nicchia, una nicchia nella nicchia, non sono molti infatti i blog ed i siti che si occupano di arredamento e design, ed io ho voluto portare on-line la mia passione per l’arredamento: non per nulla ho intrapreso un bel corso di interior designer a cui dedicarmi nei ritagli di tempo…che non ho, ma per il quale trovo sempre il modo.

Ecco che arrivo al punto: ho deciso di creare una pagina separata in facebook dedicata unicamente all’arredamento e allo stile shabby chic, un simpatico punto d’incontro in cui prendere un tè virtuale, una cioccolata con panna … se preferite, qualche pasticcino magari apparecchiato su tavole in pieno stile shabby chic, tanti consigli d’arredamento e di colore, note di stile dal sapore talvolta chic, talvolta provenzale o country, ma tutte con un comune denominatore la passione per l’arredamento per le cose belle ed un inequivocabile voglia di conoscere e rinnovare. Quindi se vi interessa il settore e volete seguire la pagina si chiama:

Cliccate sul link andate alla pagina e mettete un bel like per continuare a seguire le foto, i consigli e gli articoli.

In giardino in casa in tavola tendenze shabby chic con amore

Previous articleTinkerplay: progetta e stampa in 3d la tua action figures
Next articleArriva la primavera e con essa la Pasqua: voglia di fare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.