SBK14 sbarca su IOS e Android: app gioco per essere piloti

motocross
La passione per il motocross, emozione ed adrenalina
SBK 14 giochi app di gioco divertente ed avvincente per chi ama i superbike.
SBK è un marchio che non necessita di presentazioni. La superbike ha miliardi di fan in tutto il mondo, e se siete tra quelli che hanno sempre desiderato di provare ad essere come i loro idoli piloti, Notizie in Vetrina vi da la possibilità di farlo con un’ app di recente uscita su piattaforme Ios e Android. Iniziamo col dire che questa volta gli sviluppatori non hanno lesinato in sforzi nel creare un gioco di qualità quasi da consolle.SBK2014 offre una grafica realistica, ed effetti di luce superbi, configurandosi come un possibile leader nel settore delle corse motociclistiche. Divertente ed alternativa, impariamo a conoscerla meglio!

SBK 14 app: diventa un pilota  SBK 14 app: diventa un pilota

SBK 14 app: diventa un pilota

Un app per diventare piloti

Finalmente un app come si deve che ci consente di diventare abili piloti e trascorrere ore piacevoli con il game SBK 14.

lnfatti, il titolo ci permette di correre assieme ai migliori piloti del Campionato Mondiale eni FIM Superbike e non solo.

Questa realease ci da la possibilità di sfrecciare attraverso ben 13 piste, impersonando 27 piloti reali, il tutto con in dotazione 16 scuderie. I comandi potranno sempre confacersi ai nostri desideri, in quanto ci sono 9 possibili combinazioni di questi ultimi, selezionabili in game. Un gioco avvincente di cui non vi stancherete tanto facilmente. Un’ app da provare e consigliare.

SBK 14 app download e prezzi del gioco

La chicca è che SBK14 è completamente gratuito, ma tramite un acquisto in app di poco più di 3 euro, oltre allo sbloccaggio di nuove features, ci garantirà la possibilità di scaricare gratuitamente il suo sequel SBK15 gratuitamente, non appena sarà disponibile al download. Un prezzo contenuto considerando la tipologia di gioco.

Pertanto: scaldate i motori e preparatevi sulla linea di partenza, quello di essere un pilota potrebbe non essere più un sogno ma una fantastica realtà… anche se virtuale! Altri giochi e recensioni li trovate QUI.

Written by Mirco Angelosante
Previous articleRecinzioni da giardino in legno e recinzioni elettriche per animali
Next articleKing of thieves sbarca a sorpresa su Android

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.