Smart Boy trasforma il vostro iphone 6 plus in un Game Boy

Apple Pay pagamenti veloci e sicuri
Apple Pay pagamenti veloci e sicuri

Notizie in Vetrina vi augura una buona Pasquetta, e lo fa portando alla vostra attenzione una periferica da tempo sognata da tutti i gamer da smartphone: Smart Boy! Smart Boy è un dispositivo in grado di trasformare il vostro iphone 6 plus in un Game Boy perfettamente funzionante.

Smart Boy trasforma il vostro iphone 6 plus in un Game Boy

Il suo sviluppatore Hyperkin, ci aveva illuso sulla possibilità di poter vedere in un futuro prossimo Smart Boy in commercio…per poi smentirci con un pesce d’Aprile! Tuttavia ha confermato che il duplice scopo dello scherzo era quello di divertire,si, ma anche di testare tutta una serie di pubblici, e capire se il suo prodotto potesse avere veramente delle aspettative di mercato. La risposta è stata clamorosamente positiva, pertanto Hyperkin ha confermato che il prototipo del suo Smart Boy è attualmente in lavorazione, per essere realmente commerciato.

“Molti di voi avevano ipotizzato che Smart Boy fosse un pesce d’aprile. E in effetti non si sbagliavano. Ma a dirla tutta volevamo soltanto vedere cosa ne pensavate e se meritasse una chance, utilizzando la scusa della burla. Abbiamo notato che sarebbe molto apprezzata, dunque siamo lieti di annunciarvi che la periferica è in fase di sviluppo!”

Caratteristiche di Smart Boy

Smart Boy sarà una periferica pensata appositamente per iPhone 6 Plus, ma che se vedrà il successo che merita, potrebbe essere adattata ad altri smartphone di case diverse. Il concept prevede un design veramente apprezzabile: infatti Smart Boy sarà esteticamente identico al primo modello di Game Boy di Nintendo! L’unica differenza (oltre il logo ovviamente!) sarà data dal foro che troveremo al centro, atto ad ospitare il tasto home dell ‘iPhone.

lo smartphone andrà incassato al suo interno, e lo sviluppatore ci promette anche che l’autonomia del dispositivo non sarà intaccata dall’uso della periferica, in quanto sarà dotata di una fonte di energia autonoma. La vera chicca è che Smart Boy disporrà anche di uno slot cartucce, in grado di far funzionare anche i giochi retail del buon vecchio Game Boy, che probabilmente staranno prendendo la polvere nel nostro scaffale delle vecchie glorie. Attendiamo fiduciosi che il progetto diventi realtà, e che approdi nei mercati di tutto il mondo, Il prezzo non è stato ancora annunciato da Hyperkin.

Written By Mirco Angelosante
Previous articleRunner Z, Corridor Z il runner game a base di zombie al contrario!
Next articleIl nuovo iPhone monterà chip A9 di Samsung

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.