Il bagno estetica e funzionalità cassette Monolith Geberit

15


Il
bagno è un’ambiente che richiede la massima funzionalità anche in virtù delle sue dimensioni spesso ridotte e del fatto che comunque deve costituire un ambiente pratico, e rilassante allo stesso tempo, senza rinunciare all’estetica.

 

 

Il bagno estetica e funzionalità cassette Monolith Geberit

 

Geberit, leader nel settore, produce e commercializza una serie di prodotti per bagno conosciuti a livello internazionale per il design, la qualità e l’innovazione. Per quel che concerne la comune cassetta Grberit Monolith propone una soluzione elegante, un modulo costituito in vetro ed alluminio spazzolato che funge da supporto al WC in ceramica offrendo una tecnologia sanitaria d’alto livello, ma attenzione: può essere installato anche su lavabi e bidet dando un tocco di classe all’estetica del bagno.

 

 

L’installazione,  e semplice e veloce, non richiede particolari interventi murari, evitando la polvere ed il rumorose che spesso caratterizza queste installazioni. Una soluzione innovativa e molto estetica. Le cassette Geberit Monolith sono funzionali, veloci da installare e incredibilmente eleganti, con un a estetica impeccabile, dotate di molte funzioni.

Tutto ciò ha fatto si che in breve tempo il prodotto ricevesse numerosi riconoscimenti a livello internazionale grazie proprio al suo design innovativo. Inoltre in virtù del suo modulo Geberit Monolith per WC è riuscito ad ottenere il massimo dei voti per la Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).

 

L’assortimento Monolith mette a disposizione del cliente una gamma di tre colori di sanitari, utile per creare abbinamenti e dotare il bagno di armonia.

Tra i colori troviamo per lavabo e bidet:

  1. Bruno terra d’ombra
  2. nero
  3. bianco

Mentre i colori per il modulo WC sono 4:

  1. verde acqua
  2. bruno terra d’ombra
  3. nero
  4. bianco

Le funzioni di Geberit Monolith

  • Aspirazione dei cattivi odori

All’interno di Geberit Monolith è inserito un dispositivo composto da una silenziosissima ventola ed un filtro ceramico molto efficiente in grado di depurare l’aria rimuovendo gli odori. Questo dispositivo è compatibile con tutti i WC in commercio e con lo stesso Acqua Clean di Geberit. (1)

  • Innovazione del prodotto

Come abbiamo anticipato di tratta di un prodotto innovativo che coniuga in se il concetto di estetica e di funzionalità, così come semplice e funzionale è la sua manutenzione grazie alla facile accessibilità dei componenti estraibili. (2)

  • Rilevatore di presenza notte giorno

Un dispositivo che rileva la presenza di persone sia diurno che notturno fornisce duna luce discrete quando ci si avvicina al WC. La fascia luminosa è prodotta da LED, quindi il suo consumo è irrisorio mentre la sua comodità elevata. Volendo, in base ai proprio gusti ed esigenze il livello ed il colore del fascio luminoso può essere facilmente modificato. (3)

  • Soft – Touch

Per garantire il riposo e la quieta notturna il modulo è stato dotato di una funzione di risciacquo silenzioso attivabile con i pulsanti touch “Soft -Touch”.

Tante innovazioni in un unico prodotto in cui il design non passa di certo inosservato per la linearità minimalista ed elegante. (3)

ti potrebbe interessare
https://www.notizieinvetrina.it/2015-09-5-idee-per-strutturare-ed-arredare-un-piccolo-bagno/
https://www.notizieinvetrina.it/lampade-e-lampadari-10-modi-per-arredare-con-lilluminazione/
Buzzoole
Previous articleAnticipazioni su Xperia Z3+, il nuovo top di gamma di Sony
Next articleIl robot chirurgo Da Vinci approda in Italia a Torino
Ciao sono Mara Mencarelli, founder di questo ed altri siti. Blogger, webeditor, freelance. La scrittura e lo sport sono tra i miei interessi principali. Per informazioni e collaborazioni scrivi a maraoya21@gmail.com

15 COMMENTS

  1. Il tuo articolo mi interessa parecchio visto che sto facendo i lavori nel bagno perchè presto andrò a vivere da solo. L’immagine del primo bagno rappresentato è molto elegante.

  2. Decisamente un ottima soluzione funzionale che crea arredo bagno … credo che la istallerò nel mio appartamento mi piace come soluzione

  3. molto bello ed elegante. lo prenderò in considerazione quando dovrò rifare i bagni, con queste cassette sembra che si riesca a guadagnare anche un po’ di spazio in più e io ho i bagni piuttosto piccoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.