Sordità e soluzioni con Amplifon #bastaprovarci: 65 anni di attività

Sordità è uguale a isolamento, chi non sente bene non riesce a partecipare attivamente alla vita sociale, si sente tagliato fuori dal mondo. Ecco perché la medicina e la scienza è sempre al lavoro per produrre soluzioni valide per la sordità adatte a migliorare salute e benessere fisico e psichico. 
Sordità e soluzioni con Amplifon #bastaprovarci: 65 anni di attività
Sordità e soluzioni con Amplifon #bastaprovarci: 65 anni di attività

Sordità e soluzioni con Amplifon

La sordità è un problema comune a molte persone ed in particolare a quella che andando avanti con l’età tendono a perdere una parte del proprio udito: è normale, ed accade spesso, come altrettanto spesso è presente il rifiuto nell’accettazione di questa patologia invalidante che purtroppo spinge le persone ipoudenti all’isolamento: basta provarci e la vita torna a sorridere di nuovo, sentire meglio significa vivere meglio: puoi provare anche tu a cambiare questa situazione, rivolgiti a degli esperti e torna a sentire di nuovo la tua vita cambierà.

Le persone che non sentono bene, da prima faticano a comprendere anche frasi e parole ma con il passare del tempo, la sordità aumenta e spesso si assiste ad una sorta di isolamento e depressione del soggetto. Anche mia nonna presentava lo stesso problema e per anni, ha esitato ad intervenire per risolvere questo problema ma, ad un certo punto ha dovuto per forza di cose, arrendersi all’evidenza: non è piacevole non riuscire a capire ciò che gli altri stanno dicendo, ascoltare e non comprendere, parlare a voce troppo alta etc.

Sebbene le resistenze in merito siano sempre elevate, alla fine un buon apparecchio acustico tende a risolvere la situazione restituendo a chi lo indossa l’udito e la serenità: la sordità non è piacevole ma fortunatamente esistono soluzioni.

65 anni di Amplifon

Amplifon festeggia i suoi 65 anni di attività e lo fa egregiamente dato l’enorme supporto che è in grado di andare alle persone ipoudenti o completamente sorde con i suoi apparecchi acustici: piccoli totalmente invisibile vengono inseriti all’interno dell’orecchio restituendo alla persona la capacità di ascoltare. Amplifon festeggia i suoi 65 anni con un video emozionante e commovente tutto da vedere e nel quale molte persone si riconosceranno.

E dopo il video è utile visitare il mini sito Basta Provarci in cui sono raccolte tante testimonianze commoventi.

Perché scegliere un apparecchio acustico?

Perché la vita torna a sorriderci!

E’ questo che è accaduto a mia nonna, ed è questo che accade ogni giorno a tutti coloro che si convincono a far uso di un apparecchio acustico per eliminare i problemi di udito una volta per tutte e ricominciare a calarsi in un mondo normale dove i suoni hanno un senso e vengono compresi per come sono: #bastaprovarci: se senti meglio vivi meglio!

Tutte le persone specie superata una certa età ma talvolta anche giovani ed i bambini, dovrebbero svolgere un controllo dell’udito utili a rivelare eventuali carenze. Anche tu che mi stai leggendo e che magari sei restio: puoi sempre provare! Recuperare l’udito significa tornare a vivere in maniera normale: provaci!

Buzzoole
Previous articleRecensione di Battleheart: legacy per Ios e Android
Next articleAccadde oggi 7 Maggio: Beethoven e la 9° sinfonia – Nasce la Sony e Chanel N. 5

18 COMMENTS

  1. ho visto il video e l’ho trovato molto commovente, è vero che sentire bene fa vivere meglio e non è solo un problema che riguarda gli anziani purtroppo. Amplifon è senz’altro un valido aiuto per risolvere il problema

  2. un buon apparecchio acustico restituisce a chi lo indossa l’udito e la serenità e Amplifon in questo è fantastico

  3. Questi apparecchi acustici sono tra i migliori sul mercato da anni e anni! I miei notti li hanno usati e tra un pò anche mio padre andrà a fare la visita per poterlo usare.

  4. per fortuna che esistono questi apparecchi acustici che supportano le persone ipoudenti o completamente sorde 🙂

  5. Amplifon da sempre la soluzione migliore per chi ha problemi di udito, lo usava anche mio nonno e ricordo che era davvero soddisfatto.

  6. Io ho un amico quarantenne che da quando usa Amplifon non ha più problemi di udito come in passato. Si va con il sicuro se si sceglie Amplifon, buona giornata.

  7. ho personalmente toccato con mano i servizi Amplifon e posso solo garantire la loro professionalità e serietà nel prendersi cura dei clienti e cercare di aiutarli al meglio.

  8. Mia suocera ha perso completamente l’udito dall’ orecchio dx, ma grazie all’apparecchio acustico che ha messo nell’altro orecchio è tornata a sentire e sopratutto a vivere per cui grazie Amplifon

  9. Amplifon ormai è una garanzia e lunga tradizione. Mi fido della loro esperienza e della qualità dei loro apparecchi acustici

  10. Grazie ad Amplifon che mia suocera sorride di nuovo, era praticamente sorda e le dava fastidio il nostro vociare, ottimi consigli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.