Tu cosa fai quest’estate? “R-Esti in città” contest vacanza Groupon

13
79

download (11)

Tu cosa farai quest’estate?

Questa è la domanda più diffusa di queste ultime settimane..
Magari la risposta sarà:

  • vado in vacanza a Skiatos in Grecia a godermi la bianca sabbia e il mare cristallino;
  • oppure vado in vacanza in Spagna con gli amici, dove il divertimento è assicurato.

Ma se resti in città? Come risponderesti a questa domanda?
Max vi da le risposte adatte a situazioni del genere. Date un’occhiata al video e dopo averlo fatto, restare in città non vi sembrerà più così noioso.

     

Siete già amanti dell’urban summer? No? Lo diventerete!
Groupon con la sua campagna “R-Estate in città” ha trovato un modo aiutare tutti coloro che rimanendo in città potranno però godersi gli svaghi delle piccole e grandi metropoli: parchi, piscine, musei ed altro, in piena tranquillità magari cenare in un ottimo ristorantino romano (nel link troverai le offerte).
Ecco vi ho convinti!
Io ho scelto per quest’estate di fare un salto a Lignano Sabbiadoro. Il relax del sole e piscina, congiunto ad attività fisica e divertimento. D’estate lo sport è più piacevole ed il tennis mi appassiona. Dopo wimbledon a chi non è venuta la voglia?
E voi cosa scegliete?

Sulmona

Inoltre, “R-Estate in città” è una nuova campagna che ha dato vita ad uno splendido contest che potrà portarvi in vacanza senza spendere un centesimo. Nessuno nega che una bella vacanza fuori città dispiaccia, quindi se per quest’anno non potete realizzare questo desiderio, provate a vincere con Groupon un viaggio e a realizzare il vostro sogno estivo. E’ legittimo sognare una vacanza, un viaggio che vi porti in terre lontane e che vi aiuti ha sconfiggere lo stress accumulato durante l’inverno: bene, provate a vincerlo allora!

Per partecipare al contest indetto da Groupon ci si dovrà recare nel sito acquistare il deal gratuito e compilare il sondaggio come vi verrà richiesto. Il bello di questa iniziativa è che potrete anche acquistare il deal per regalarlo a chi volete voi. Il concorso è iniziato il 13 di luglio e si concluderà il 30 di agosto. I premi sono appetibili per chiunque, perché vi porteranno in vacanza e soprattutto sono gratuiti.

Vediamo i premi Groupon “R-Estate in città”

Si potrà vincere un fantastico viaggio per due persone di una settimana in una delle capitali europee comprensivo di volo aereo e pernotto dl valore di 3000 euro, o in alternativa, dei buoni di acquisto del valore di 500 euro o di 1000 euro da spendere sul sito Groupon.it.

Non fartelo ripetere due volte: resti in città? Ok!
Ma la soluzione c’è partecipa al contest estivo più allettante che c’è!

Buzzoole

13 COMMENTS

  1. Io mi divido fra la città e la casa al mare, ma devo dire che la mia città in estate è molto viva in genere anche perchè è una meta ambita da molti turisti in inverno ed estate ed il popolo della notte è sempre molto folto

  2. wow questa si che è una bella notizia! quest’estate resto in città per problemi familiari e magari riesco a vincere grazie a Groupon una bella vacanza!!!!

  3. Quando ero piccola andavo spesso a Lignano e quindi non posso che approvare la tua scelta! con Groupon mi sono sempre trovata benissimo e l’ho usato spesso!

  4. Un interessante iniziativa mirata a far scoprire maggiormente le nostre bellissime località. Magari ne approfitto con groupon

  5. Ciao è davvero interessante questo contest che ho appena letto, vincere un premio mi farebbe comodo 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.