Peroni Forte ambassador: chi sarà il vincitore del contest?

peroni-civetta-526x264Vi ricordate del noto marchio di birra Peroni? Quella birra che ci delizia e ci ha deliziato con numerosi spot televisivi e con il suo gusto spumeggiante? Bene ora arriva al galoppo con un contest innovativo, divertente, ed unico nel suo genere, si tratta di Peroni Forte alla ricerca del suo peroni forte ambassador. Peroni sta cercando te! O meglio cerca il suo ambassador, un premio ambito per tutti coloro che amano la birra Peroni e che vivono la notte all’insegna del divertimento. Il premio in questione è il lavoro più forte, un contratto di lavoro vero e proprio. Il contest è iniziato alcuni giorni fa a suon di video: si, a suon di video! Questo perché per parteciparvi è necessario inviare un video amatoriale che, gli aspiranti ambassador, dovranno girare durante un party. Il video dovrà essere condiviso su Instagram unitamente all’ hashtag #istantparty e #peroni forte.

Dove si trovano i video?

I video saranno pubblicati immediatamente nella galleria on line sul sito Cuore Peroni dopo aver subito moderazione. Da questo omento in poi potranno essere votati. All’interno del sito troverete il regolamento del contest Peroni Forte. Il video pubblicitario divertentissimo che è stato realizzato per lanciare questo contest e la campagna promozionale vede come protagonisti d’eccezione Luca Vecchi, Luigi Di Capua, ed infine Betani Mapunzo, scelti dall’agenzia digitale xister, una nota agenzia digitale che opera anche per Peroni. Il linguaggio del video è contemporaneo, tagliente, giovane e rende il video particolarmente attuale e virale. Le votazioni è sul sito Cuore Peroni si chiuderanno il 30 di Luglio, fino ad allora gli utenti potranno votare il video che preferiscono è dar l’opportunità a chi lo ha realizzato, di divenire l’ambassador Peroni forte. I votanti che hanno partecipato parteciperanno all’estrazione di una cassa di birra Peroni forte e potranno partecipare ad altre simpatiche iniziative. Il contest è iniziato il 10 di Giugno e tra pochi giorni si concluderà.

Un video divertente: Peroni “Il lavoro più Forte”

Chi sarà il vincitore del contest?

Ovviamente chi ambisce a vincere il contest, divenire l’ambassador di Peroni Forte e vincere il lavoro più forte, dovrà non solo realizzare un video di quindici secondi che catturi l’attenzione e piaccia, ma essere egli stesso un animale notturno, un giovane od una giovane che ami perdersi nella vita notturna dei locali, divertendosi in allegria, questo perché l’ambassador vincitore diverrà il promotore notturno in molti locali d’Italia della birra Peroni Forte.

Saranno tre i finalisti che si contenderanno il titolo di ambassador ed il lavoro più forte, ma alla fine solo uno arriverà alla fine per salire sul podio ed aggiudicarsi il premio.

Articolo Sponsorizzato

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

10 pensieri riguardo “Peroni Forte ambassador: chi sarà il vincitore del contest?

  • luglio 24, 2015 in 22.11
    Permalink

    Bella iniziativa della Birra Peroni, io non bevo Birra ma il premio è molto allentante! Non conoscevo il concorso, grazie delle informazioni precise ed esaustive, vado subito a vedere anche il sito!

    Risposta
    • luglio 24, 2015 in 22.11
      Permalink

      Visto Rosy che bella iniziativa un contest che ha come premio un lavoro!

      Risposta
  • luglio 24, 2015 in 22.11
    Permalink

    Da buon amante della loro birra non posso che essere curiosare di scoprire il vincitore!

    Risposta
  • luglio 24, 2015 in 22.11
    Permalink

    Un contest davvero interessante.. Peccato non sono in grado di cimentarmi in video.. ma in bocca a lupo ai partecipanti

    Risposta
  • luglio 24, 2015 in 22.11
    Permalink

    Un contest davvero carino e divertente…niente di meglio…magari ci provo con i miei amici

    Risposta
  • luglio 25, 2015 in 22.11
    Permalink

    Non sapevo che fosse in corso questo contest… sembra davvero molto bello e divertente

    Risposta
  • luglio 25, 2015 in 22.11
    Permalink

    Un contest che per chi è in grado di farlo ,sembra essere davvero divertente, basta avere un poco di fantasia e bravura anche!

    Risposta
    • luglio 26, 2015 in 22.11
      Permalink

      Per “animali notturni” si un contest diverso e un lavoro divertente

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *