Recensione di Order e Chaos 2: Redemption

order chrosCari amici di Notizie in Vetrina, quando si parla di MMORPG su Android viene subito in mente Order e Chaos. QUesto gioco infatti non ha mai avuto rivali sin dalla sua presentazione su panorama mobile. Edito dalla celeberrima Gameloft, Order e Chaos si presentava come un clone del grande World Of Warcraft per Pc. Inizialmente infatti, oltre a pagare il gioco (ora free to play), era richiesto il pagamento di un canone mensile per poter giocare. A diversi anni dal suo debutto, è uscito in questi anni uno straordinario sequel, Order e Chaos 2: Redemption. Il nuovo gioco apporta tanti miglioramenti al suo predecessore, è in forma free to play, e non richiede più canoni per essere giocato. Vediamo in seguito se sarà all’altezza della fama che ha contraddistinto il capitolo precedente.

Il gameplay di Order e Chaos 2: Redemption

Order e Chaos 2: Redemption apporta tante migliorie e novità ad un gioco che aveva un gameplay talmente solido da essere giocato ancora oggi a distanza di anni dal suo rilascio. Raramente sul panorama mobile un titolo è stato capace di durare tanto. Il favore del pubblico è stato talmente elevato da spingere Gameloft a editarne due spinoff: un Moba (Heroes of Order e Chaos) e un TCG (Order e Chaos Duels). Il mondo di Haradon è pronto già da adesso a rifulgere di nuova luce! Un motore grafico molto più moderno e attuale dona al gioco nuova linfa vitale. I movimenti dei personaggi sono più fluidi, ed il loro equipaggiamento più dettagliato. Si nota già dai primi giorni un grosso afflusso di giocatori, che fa sperare bene per il futuro. Le meccaniche di gioco sono pressappoco le stesse, e speriamo che gli sviluppatori dedichino lo stesso gran numero di update con features sempre nuove che hanno regalato al primo titolo. Le razze sono sempre 5, ma perdiamo il non morto a favore di un nuovo uomo lucertola. Si aggiunge anche una nuova classe, il guerriero del sangue, che paga le proprie abilità con i propri punti vitali. Se amate il single player in mobilità, Order e Chaos 2: Redemption ha pensato anche a questo:è presente infatti una modalità solo, in cui conquistare oggetti particolare per potenziare la propria arma ereditaria. La storia sembra essere più coinvolgente e premeditata rispetto al primo capitolo, i dialoghi sono più fitti di informazioni, e le quest sembrano essere legate tra loro da un piacevole filo rosso, che rende la nostra avventura molto più ben definita. Un nuovo sistema di puntamento aiuterà i giocatori a trovare personaggi e mostri da uccidere ai fini delle quest, con maggiore velocità e precisione. Un titolo che sembra fare scintille già dai primi giorni, e che probabilmente sarà aggiornato molto di frequeste, sembra essere una gran bella promessa. Se volete avere anche voi il vostro World Of Warcraft portatile, allora non vi resta che scaricare Order e Chaos 2: Redemption. Che aspettate?!

Written By Mirco Angelosante

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *