Recensione di Radom Fighter per Android

Cari amici di Notizie in vetrina, oggi recensiamo per voi l’app per android Random Fighter. Nonostante fighter gamequanto lascia intuire il nome, non ci troviamo di fronte ad un picchia duro, ma ad un gioco che strizza l’occhio al genere dei match 3, anche se con delle particolari variazioni molto interessanti. La grafica si presenta come la classica riproduzione di un design a 8 bit, con tanti effetti speciali colorati, e diverse ambientazioni e personaggi. Durante le nostre partite avremo a schermo due sezioni di display: su quella superiore vedremo i nostri personaggi darsele di santa ragione, mentre su quello inferiore si svolgerà la nostra azione di gioco. Lo scopo sarà ovviamente quello di progredire in scontri di difficoltà crescente, dove dovremo sconfiggere il nostro avversario. Ci sono inoltre diverse modalità di gioco, tra cui una storia ed una arcade.

Come si gioca a Random Fighter

In Random Fighter le azioni del nostro personaggio si comandano attraverso un gioco che sembra un mix tra tris e memory. Avremo 10 secondi per memorizzare 3 simboli composti da quadrati, che poi dovremo ricercare con 10 mosse in un grossa griglia. Per ogni simbolo che riusciremo a riprodurre, otterremo combo, che potranno essere concatenate tra loro. Successivamente nel turno del nostro avversario dovremo sfruttare la nostra agilità, e fermare 4 cursori che fanno avanti ed indietro a schermo, dentro un cerchio in meno mosse possibili. In questo modo ci pareremo dagli attacchi dell’avversario e preserveremo i nostri HP. Vincendo otterremo un certo numero di denti, spendibili in upgrade. Invece completando la modalità storia potremo sbloccare altri personaggi da usare per giocare. Un titolo spensierato e simpatico da giocare che consigliamo a tutti in quanto è free to play su Android. Una volta completato il gioco, una modalità multiplayer regalerà tanta longevità a Random Fighter.

Written By Mirco Angelosante

Mara Mencarelli

Autrice, blogger, webeditor, freelance, amo scrivere da sempre, ma adoro anche ballare ed insegno caraibici. Ho una splendida famiglia con 3 figli. Mi appassiona l'arredamento, il giardinaggio, il fai da te, la medicina la psicologia, la cucina, la moda, lo sport, e molte altre cose di cui vi racconto e vi parlo nel mio blog. Hai una domanda da farmi o cerchi collaborazioni o pubblicità? Scrivimi! Ti risponderò quanto prima :-) Conctat me maraoya21@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *