Karcher igienizza e pulisce la casa in 5 mosse

karcherAndiamo sempre di corsa e la casa, insieme al giardino o al terrazzo, sembra non essere mai come vorremmo. Ci vorrebbe un cappello magico da cui tirar fuori un apparecchio che pulisce ed igienizza la casa velocemente… Karcher ci ha pensato!

Esistono in commercio un infinità di strumenti, accessori e macchinari che possono contribuire a renderci la vita più facile. Un bel Kit lavapavimento come quello di Karcher può risolverci la vita aiutandoci ad ottenere risultati di pulizia davvero incredibile. Il nuovo SC1 Kit per pavimenti è un lavapavimenti compatto dotato di caldaia a pressione in grado di sviluppare ben 3 bar di pressione.

Una vera innovazione in grado di rimuovere non solo lo sporco ma bensì di ridurre i batteri ed i germi presenti sul pavimento di ben il 99,99 % grazie alla sua potenza pulente. Vediamo insieme questo gioiello della tecnologia e come alleggerirà le mansioni da svolgere in casa e non solo. Vediamo anche come Karcher ed il suo kit di accessori, sono in grado di igienizzare e pulire casa in 5 mosse.

SC1 Kit per pavimenti di Karcher

karcher 3Ciò che rende speciale questo lavapavimenti non è solo la potenza erogata dalla caldaia ma anche il kit composto di vari accessori utili. Un prodotto multifunzione sempre pronto all’uso che in soli 3 minuti arriva alla temperatura necessaria per sprigionare tutta la sua potenza di 3 bar.

Utilizzabile in spazi anche di modeste dimensioni è dotato di un serbatoio non ingombrante che rende l’apparecchio compatto, per questo lo si può utilizzare in soggiorno per pulire i pavimenti, nelle camere ma anche in ambienti come la cucina ed i bagni posizionando gli appositi accessori dell’apparecchio, in grado di apportare una sferzata di energica pulizia anche nel quotidiano. Grasso, calcare ed altre fonti di sporcizia non costituiscono più un problema con SC1 Kit e Karcher.

Basterà in 5 mosse rendere operativo l’apparecchio:

  1. Riempire il serbatoio
  2. Attaccare alla presa di corrente
  3. Montare gli accessori che si vuol utilizzare
  4. Accendere l’apparecchio
  5. Operare la pulizia con Karcher ed il suo kit SC1

   

Si potranno pulire sia spazi ristretti che superfici verticali come pareti e vetri oltre che ovviamente tutti i pavimenti della propria casa, dell’ufficio, del garage o di altre location del caso, inclusi i pavimenti in parquet.

Diciamocelo, ormai è proprio il caso di salutare i metodi tradizionali che procurano dispendio di energie con risultati spesso deludenti e dare il benvenuto a SC1 kit di Karcher una lavapavimenti al top, un top di gamma tra i prodotti per la casa,

Buzzoole

Sharing is caring!

 

25 Commenti

  1. Marisa Cardella

    mi piace molto questo lavapavimenti Kaercher, si presta perfettamente alle pulizie di tutta casa senza affaticarci nel tirarci dietro pulitori a vapore pesanti.

     
  2. vanessa

    sono mesi che cerco di convincere mio marito ad acquistare un prodotto del genere per aiutarmi a pulire casa e verande in maniera piu’ efficiente.Ora gli faccio vedere questo della Kaercher!

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.