Peroni fase finale vota l’animale della notte più forte

peroni 2Vi ricordate le selezioni per poter partecipare al contest l’animale più forte? Bene! ora siamo in dirittura d’arrivo peroni forte volge al termine o quantomeno si avvia a scegliere e selezionare colui che sarà destinato a compiere #illavoropiuforte. Per chi non avesse seguito l’evoluzione del contest si tratta di un concorso indetto da Peroni. A questa fase del contest una giuria popolare dovrà scegliere una persona destinata a divenire l’animale della notte per promuovere nei locali notturni la birra Peroni forte. Peroni forte dunque vola alla fase finale e si vota per la vittoria dell’animale della notte più forte.

Tanti animali della notte hanno partecipato al contest inviando i loro cortometraggi, dei filmati in tema con i giovani e la vita notturna che si svolge durante le feste private, tra amici o nei locali, un video che mette insieme musica, birra e giovani, allegria e divertimento.

Ora nella fase finale sono giunti sul podio tre giovani finalisti tre presunti animali notturni che si contendono a suon di voti il lavoro più forte: Andrea, Luca e Simone, tre ragazzi diversi, uno sportivo il primo nuotatore instancabile, organizzatore di eventi il secondo ed infine Simone, studente in economia. Si dovrà scegliere uno dei tre ragazzi e votare. Il vincitore dovrà firmare il contratto con Peroni e si aggiudicherà il lavoro più forte diventando promoter della campagna peroni forte. Recatevi nel sito e votate anche voi il vostro beniamino ma per farlo dovrete registrarvi: votate per il video che vi piace di più o per la simpatia o magari come me per cameratismo scegliendo la regione o la città che vi rappresenta. Dopo una lunga selezione ecco che l’animale della notte sta per spiccare il volo ed aggiudicarsi questo ambito lavoro che prevede un contratto per un anno.

Che vinca il migliore dunque aggiudicandosi questo lavoro che lo porterà in giro per l’Italia come rappresentante ed organizzatore di eventi per Peroni. Un lavoro senza dubbio faticoso e duro ma allo stesso tempo divertente che richiede requisiti specifici e tanto spirito d’avventura per un animale della notte super: il vincitore!

Luca, Simone o Andrea? Scegliete anche voi e votate uno dei tre ragazzi presto sapremo chi si è aggiudicato la vittoria per il lavoro peroni forte.

Articolo Sponsorizzato

Sharing is caring!

 

16 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.