Pantaloni a zampa di elefante: come indossarli?

Pantaloni a zampa di elefante: come indossarli?
Pantaloni a zampa di elefante: come indossarli?
Pantaloni a zampa di elefante: come indossarli?
Pantaloni a zampa di elefante: come indossarli? – Modello Pull&Bear

Le camicette ed i maglioni

Si! Ai motivi floreali e leggeri, sinuosi e femminili. Per quel che concerne i maglioni invece la moda declama un si fragoroso per il dolce vita caldo ed aderente, maglioni a mantella, tagli over e comodi pull, insomma di tutto un po’. I pantaloni a zampa di elefante si lascino indossare piacevolmente sia dalle donne che dagli uomini.

Ma con il pantalone a zampa di elefante va bene tutto? Diciamo di si!

Purché abbinato con maestria e proporzionato alle linee e alla fisicità di ogni persona. Se si è magre si può puntare su pull aderenti, giubbotti alla vita, ma se si ha qualche chilo di troppo, la mantella o la camicetta ampia,  tenderanno a mascherarlo con maestria.

In questo caso, meglio optare per colori scuri come il nero, il marrone il bordeaux un vero must have per questo Inverno 2018 –  2019. Se siete magre e giovani, potete permettervi anche qualcosa di più estroso come i pantaloni Pull&Bear a zampa di elefante animalier o puntare comunque su modelli giovanili e fantasiosi.

Quali scarpe con i pantaloni a zampa?

Tacco fino a stiletto, alto basso medio, zeppe, tacchi vertiginosi con plateou eccessivo e talvolta anche stratosferico, tacco ampio e comodo in pieno stile anni 70 proposto in tutte le altezze, queste sono le tendenze moda per il 2019 per quanto riguarda le calzature.

Lasciano dunque ampio spazio alla scelta personale e si accompagnano alle snakers comode e con profilo vagamente maschile ed androgino che da qualche hanno sono diventate un vero must sulle passerelle di moda.

Super gettonati i jeans a zampa con i quali possiamo indossare praticamente ogni tipo di calzatura incluse scarpe da ginnastica ma meglio se con un bel carrarmato o con zeppa.

Ti potrebbe interessare:

I jeans: da 145 anni il capo sempre alla moda

Previous articleNIA fitness dall’America la nuova tendenza sportiva
Next articleAcqua di riso e acqua di pasta usate per la bellezza

4 COMMENTS

  1. A 16 anni li portavo ma con gli anni mi sono resa conto che non mi stavano bene, mi facevano sembrare più bassa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.