Acquisti pazzi per San Valentino outfit and love su Gamiss

Il giorno più romantico nel mese più divertente dell’anno: Febbraio! Mese che celebra il carnevale e la festa degli innamorati: chi non si sta preparando per entrambe? Pensiamo in primis a San Valentino: una cenetta romantica per due, un week end di due giorni fuori porta e ovviamente un outfit di tutto rispetto per celebrare questa festa speciale. Siete pigre  o magari non avete il tempo per andare in giro per negozi? Voglio suggerirvi uno store online dove potrete trovare tutto ciò che vi occorre per il vostro outfit di San Valentino incluso il regalo da fare al vostro partner. Acquisti pazzi per San Valentino outfit and love su Gamiss con semplicità ed allegria.

 

Acquisti pazzi per San Valentino outfit in love su Gamiss ecco la mia wishlist

Voglio aiutarvi a scegliere e quindi vi faccio vedere cosa ho scelto io come Outfit per San Valentino su Gamiss.

Considerate che vi attendono degli ottimi sconti che arrivano fino al 70%, per cui potrete catturare e portarvi a casa un sacco di accessori ed indumenti molto gradevoli, a prezzi ottimi. Un motivo in più per approfittare di questo sito e delle sue proposte moda. Ma bando alle chiacchiere: eccovi la mia wishlist che mi auguro sia di vostro gradimento.

 

Acquisti pazzi per san Valentino outfit and love su Gamiss
Acquisti pazzi per San Valentino outfit and love su Gamiss

La mia wish list per San Valentino

Siamo donne siamo vanitose e dunque, rispettando la tradizone ho optato per qualcosa che possa valorizzare la silhouette femminile: un bel vestito dal colore accattivante e dalle linee sensuali. Qual’è il colore dell’amore e della passione se non il rosso? Dunque ho scelto un abito in rosso scuro, arricchito da un tessuto in pizzo che ho trovato davvero molto carino. Inoltre ha delle linee ed una lunghezza che si adattano egregiamente sia ad una donna come me, che a ragazze giovani.

 

 

Un abito raffinato merita delle calzature che siano dello stesso livello. Ho trovato particolarmente belle queste scarpe in vernice rossa sfumata. Dotate di doppio fondo e tacco alto valorizzano moltissimo l’abito scelto.

 

La mini bag rossa in vernice e la parure raffinata

Infine, ho scelto degli accessori da abbinare al look, dunque, una mini bag che stesse bene con le pumps in vernice, che fosse piccola, ma abbastanza capiente e, soprattutto, una bag rossa elegante in tono con l’abito e le scarpe. Guardate quant’è carina, mi ha conquistato subito!

Un abito con una scollatura così profonda ha bisogno di completare il decolté con una collana ed io ho scelto un set completo composto da collana, orecchini, ed anello con pietra rossa, semplice nelle linee ma molto valido per design e colore. Una parure completa in grado di valorizzare enormemente un outfit curato come questo proposto.

 

Se poi non amate il colore rosso e per l’abito vi sembra che non rispetti il vostro stile potete semplicemente optare per un colore diverso come ad esempio il nero od il bianco due colori proposti per questo abito oltre al rosso, mantenendo scarpe, borsa e parure in rosso di questa wishlist. Dunque, io ho effettuato i miei acquisti pazzi per San Valentino outfit and love su Gamiss in red, a quanto pare,  e voi: cosa scegliete di indossare per questa festa romantica?

Buon San Valentino.

Please follow and like us:

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* * Questo form raccoglierà il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio così che noi possiamo tenere traccia dei commenti postati sul nostro sito web. Per maggiori informazioni controlla la nostra privacy policy, in alto nel menù dove troverai info su dove, come e perché noi conserviamo i tuoi dati. Per rimuoverla puoi fare la richiesta qui https://www.notizieinvetrina.it/gdpr-richiedi-dati-personali/ - Ho letto e acconsento alla Privacy Policy -

*

Accetto