Abito stile Gotico: nero con passione

Il nero è un colore che sta bene anche a chi a qualche chilo di troppo, un tubino serio è l’abito adatto per ogni occasione spezzato da un decollète bianco o abbinato in bianco e nero ad una bella giacca magari in bicolore, a voi la scelta. Personalmente ho trovato un abitino che, in una nuvola di tulle ha catturato la mia attenzione, il costo non esoso, ma neanche ridotto è di 275 euro, ma solo lo splendido corpetto ricamato giocato tra trasparenze e delicate rifiniture se li merita tutti. Un abito in affascinante stile Gotico “stylish gothic” dalle linee eleganti, stretto  sul corpino e ampio nella gonna.

 

 

riverisland . com

                               Black Forever Unique “stylish gothic”

 

 

Per un look sorprendente, adatto ad una festa o ad una serata importante con un tocco di stile gotico, questo abito  in pizzo nero presenta un  c    aratteristico ricamo sul corpino realizzato a cuore design senza spalline e gonna a strati, per un effetto finale molto gradevole in cui l’eleganza si mescola ad un pizzico di sensualità e originalità.

                          dettaglio.PNG

 

Un piccolo dettaglio del corpino per mettere in evidenza il fascino di questa creazione e le particolari lavorazioni arricchite da  fiori, ricamati, strass  paillette.

 

                           

Sharing is caring!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.