In questa prima decina di dicembre si sta tenendo la diciassettesima edizione di AF – L’Artigiano in Fiera, in programma dall’1 al 9 dicembre 2012 a Fiera Milano (Rho-Pero), presenterà anche quest’anno AF – ABITARE LA CASA, una esposizione di circa 7.000 metri quadri interamente dedicati all’arredamento artigianale di qualità.

Uno spazio dedicato alla mostra alle proposte e progetti d’arredo in cui ci si dedicherà alla personalizzazione degli ambienti con progetti realizzari su misura per far fronte alle esigenze dei clienti, creando una sintesi tra funzionalità ed esigenze abitative.

 

 

AF-abitare-la-casa-artigianato-in-fiera-2012-dal-1-al-9-dic.png

 

 

Presso il padiglione 4 di AFL’Artigiano in Fiera sarà possibile incontrare dei maestri artigiani dell’arredamento provenienti prevalentemente dalla Lombardia, all’interno di uno spazio  dedicato prevalentemente all’ambientazione sia per interni che per  esterni.

Saranno allestite vere e proprie soluzioni su misura, di diverse metrature, per mostrare al pubblico la possibilità di personalizzare gli ambienti con le creazioni artigiane di alta qualità: monolocali, bilocali e trilocali in stile classico, moderno, country e minimal o pop facendovi ammaliare dallo stile che preferite. inoltre questa attività sarà affiancata da una selezione di 56 espositori specializzati nei complementi d’arredo, nelle tecnologie e tutte le soluzioni  che ci consentono di vivere meglio la casa.

AF – ABITARE LA CASA, all’interno di AF – L’Artigiano in Fiera avrà un orario di apertura molto esteso nell’arco della giornata:

a partire dalle 10.00 del mattino, fino alle 22.30 il sabato e nei giorni festivi (1-2-7-8 e 9 dicembre) e per quest’anno, con lo stesso orario, anche giovedì 6 dicembre. Apertura dalle 15.00 alle 22.30 lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre.

Ulteriori informazioni sulla manifestazione sono reperibili anche sui siti www.abitarelacasa.info; www.artigianoinfiera.it

 


  • Vuoi partecipare? sei un espositore? leggi il  regolamento
  • Non dimenticate che l’ingresso è completamente gratuito.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.