L’arredamento si adegua ai più piccoli fornendo molto spesso arredi in miniatura  realizzati da numerosi brand. Non da meno il noto marchio Hello Kitty ricercatissimo dalle giovanissime e talvolta anche dalle loro mamme.

 

Hello Kitty divano e poltrone: il salotto baby

 

Hello Kitty ha realizzato un  grazioso salotto rosa da dedicare alla stanza di vostra figlia, una chicca super raffinata, semplice nelle linee, gradevole e vistosa nei colori tradizionali della simpatica gattina, inoltre si possono aggiungere altre sedute come ad esempio delle poltrone di Hello Kitty.

 

 

Hello Kitty Divano e set ottomano è il luogo ideale per il vostro piccolo per rilassarsi e divertirsi giocare con gli amici  e fratellini.  In vendita a 99,88 dollari [qui].Comode sedute per guardare il film o il cartone animato preferito trascorrendo comode e rilassanti ore.  La struttura dei divani e poltrone Hello Kitty è realizzata con materiale in legno resistente per offrire una lunga durata. Il cuscino di seduta è realizzata con schiuma di poliuretano conferendo il massimo comfort. I sedili sono rivestiti con tessuto poliestere in color lavanda. Numerosi posti a sedere che possono essere ampliati da altre sedute come le due simpatiche poltroncine gonfiabili Hello Kitty.

La manutenzione del salottino e delle poltrone gonfiabili può essere attuata in modo semplice e pratico con acqua e sapone.

Caratteristiche tecniche

Ciao Sedia Bambino Kitty divano e ottomana:
Latifoglie telaio
poliuretano espanso
Rivestimento in tessuto di poliestere
Peso Capacità massima: 95 lbs

Numerose varianti di colori e articoli reperibili in commercio  che interpretano questo od altri personaggi come ad esempio quello della simpatica Trilly meglio conosciuta come la Campanellino di Peter Pan.

Le poltrone Hello Kitty possono essere sia gonfiabili che realizzate in tessuto, quest’ultima tipologia costa un prezzo maggiore per via della lavorazione.

 

 

I salottini ottomani sono completi di pratico pouf poggia piedi di forma quadrata dotato di piedini larghi che ne garantiscono la stabilità.

ti potrebbe interessare

Hello kitty : diario segreto

Hello Kitty spazzolino elettrico

 

 

8 COMMENTS

  1. Carino l’arredamento con Hello Kitty… però penso che si è un po’ legati riguardo all’abbinamento… lo vedrei solamente nella camera di qualche bambina

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.