Artigli collezione autunno inverno 2012-2013″foto e video”

Artigli collezione 2012-2013 autunno inverno

 

la nuova collezione Autunno/Inverno 20122013 di Artigli non si discosta di molto, nelle linee dalla precedente, ricca di capi formali, casual ma allo stesso tempo chic.  Uno stile prettamente bon-ton che a tratti si mescola con disinvoltura al look più street con semplicità nelle forme e nei colori con qualche variazione sul tema, questo è la femminile collezione di abbigliamento Artigli per l’ autunno inverno 2013.

 

 

 

Artigli-1.PNG

 

 

 

La donna concepita da Artigli è ricca di innumerevoli sfaccettature, tessuti con stampe animalier si sposano con capi dal fascino discreto, le gonne si fermano sempre o quasi sempre appena sopra il ginocchio, ma le gambe sono spesso protette da calze, stivali o leggings. I pantaloni puntano invece a lasciar scoperta la caviglia, giacchine corte e avvitate modellano la siluette  delicatamente.

 

 

Artigli-2.PNG

 

 

 

Tessuti luci in raso giacche corte e modellanti pantaloni che lascino scoperte le caviglie ridisegnano una femminilità sicura e disinvolta.

 

 

artigli7.png

 

 

Due vestiti  diversi e molto femminile, il primo ripropone un look street vagamente aggressivo in cui il colore dominante è il nero , il secondo abito ha un’immagine al femminile più romantica esaltata dalla delicata svasatura del vestito e dai colori in cui domina il viola, molto di moda quest’anno insieme al blu elettrico della casacca in basso, in cui pois e fiori si fondono allegramente.

Ancora stampe animalier per Artigli che si contrappongono alla gonna tubino con balza arricciata che ridisegna il punto vita coprendo discretamente i fianchi.

 

 

 

artigli5.PNG                                                                                       artigli-3-copia-1.PNG

 

 leggings animalier Artigli

artigli6.PNG

                                                            Casacca blu con fiori e pois

 

 

                                               Collezione Artigli 2012-2013 (video youtube)

 

               

 

 

Gli abiti della collezione Artigli sono, quasi sempre, classici  o fantasiosi ma spesso concepiti in  tubini che modellano  la figura  abbinati a giacche corte ed avvitate  o guanti lunghi, realizzati in tessuto  o in calda maglia.

 

 

 

Artigli-8.png

 

 

 Sito ufficiale di Artigli>>>

Sharing is caring!

 

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.