Audiolab: guida al noleggio di attrezzature per DJ

0
101

Attrezzature per DJ: Audiolab

Un DJ professionale è dotato di una sua attrezzatura e di una gran quantità di CD (originali) che custodisce gelosamente e di cui va fiero.

Ci sono situazioni particolari in cui un DJ può aver necessità di noleggiare una buona attrezzatura, alcuni negozi che si dedicano alla vendita di strumenti musicali amplificazioni, impianti audio, microfonia e consolle, molte volte sono provvisti di un servizio di noleggio, in caso contrario sanno fornire, su richiesta del cliente, degli indirizzi utili.

Molto conosciuta dai DJ è L’Audiolab 8200.

  • 8200A, 8200CD, 8200CDQ, 8200M, 8200MB, 8200P, 8200Q. Questi apparati sono realizzati con pannelli in alluminio, possiedono un ridotto rumore magnetico di fondo, numerosi ingressi digitali e garantiscono un’ottima qualità audio.

Attrezzature per DJ: guida al noleggio

Nel web troviamo diversi portali che si occupano del noleggio di impianti per DJ, noleggio casse audio, microfoni e luci, uno dei più forniti è:

  • “Includo.it”, in questo sito troviamo numerose categorie e diversi siti che si occupano di tutto ciò che necessita nel settore degli eventi sonori, canori, e teatrali, impianti audio, video, luci, casse acustiche “acoustic box”, microfoni e amplificazioni di ogni genere…continua a leggere…>>>

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.