Borsa Bata essenziale ed economica

La borsa è uno di quegli accessori che riveste grande importanza nell’abbigliamento femminile da sempre. Negli ultimi anni stanno prendendo piede anche gli accessori al maschile tra cui i borselli.

Quando acquistiamo una borsa possiamo optare e spaziare tra modelli dai prezzi più diversi che vanno dalle poche decine di euro  fino a migliaia di euro, senza per questo rinunciare all’estetica e al design.

Per le amanti del bianco e nero oggi vi propongo una borsa di media capienza semplice lineare realizzata in ecopelle e accessibile veramente a tutti.

 

 

ImmagineBorsa-Bata-b---n.jpg

La borsa marchio  Bata è acquistabile  on-line  al costo di 36,00 euro. la ditta produttrice esporta i suoi prodotti in tutto il mondo. La linea della borsa è essenziale adatta in ogni situazione ripercorre lo stile della borsa “a secchiello” il corpo bianchissimo  si contrappone ai manici  semplici realizzati in ecopelle nera. La superficie della borsa è lucida, possiamo abbinarla con facilità ad un abbigliamento sia bianco che nero, stesso discorso per scarpe e cinta.

Personalmente ho scelto di abbinarla a questo sandalo sempre marchio Bata realizzato in pelle di tre colori modello a zeppa, suola in fresco sughero, venduto al prezzo di 59,90 euro (codice 049-8991111).

 

ImmagineSandalo-b-n-Bata.jpg

Sharing is caring!

 

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.