Borse Guess, alcuni modelli primavera estate

Borse Guess, alcuni modelli primavera estate

Le novità della collezione di borse Guess per la stagione primavera estate,  la nuova linea di accessori lascia ampio spazio un po’ a tutte le tendenze del momento, a cominciare dal color block e dalle fantasie più giocose ed estive.

 

 

Non da meno altri modelli di borse Guessdi tendenza le  stampe pitonate, i motivi allegramente floreali, senza dimenticare i modelli classicamente più eleganti! Insomma, parliamo di una collezione ricca e varia per Guess. Vediamo insieme alcuni modelli della nuova collezione di borse primavera estate.

 

Borse Guess, alcuni modelli primavera estate

 

Borse Guess, alcuni modelli primavera estate

Dai colori chiari e le geometrie squadrate la borsa a righine proposta nel colore bianco dotata di comodi manici tubolari, rifiniture in pelle e tessuto. Una capienza media adatta a chi non vuole rinunciare alla comodità di una bella borsa comoda. Modello Breeze.

 

 

Guess: Azzurra

Per le appassionate dei modelli floreali inizio con il proporvi una borsa dall’azzurro intenso arricchita da grandi e sinuosi fiori. una alternanza di colori nelle varie tonalità di azzurri sovrapposti ad uno sfondo a righe, caratterizzano la borsa conferendole un tono fortemente romantico. I manici sono larghi un centimetro e piatti di colore diverso realizzati in beige riprendono in tonalità più chiara le simmetriche righe di sfondo.

 

  Guess: Chandelle mini

Tra bianchi e azzurri, righe e fiori, non poteva mancare un modello  molto particolare, improntato su di un alternanza di colori  che hanno come base il rosa nelle sue numerose sfumature di tonalità, la risultante di questo gioco di colori impreziosito da una linea contenuta delle simmetrie ben studiate è questa mini, graziosa, borsa. Elegante e giovanile Chandelle  mini.

Guess: Kiss Me

Per le più giovani un modello all’insegna della allegria e del romanticismo, tanti piccole margherite rosa alternate a dei cuori irregolari stampati su tessuto a sfondo bianco che vanno ad impreziosire un modello sviluppato in linee triangolari non tradizionali. Kiss Me è il nome della simpatica borsa tutta estiva.

Attualmente nel sito on-line della Guess potrete trovare moltissimi modelli dai colori e forme svariate offerte in saldo.

Previous articleLibrerie componibili Nuage “Cassina” design C. Perland
Next articleDatura “datura” dai fiori giganti

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.