Librerie componibili Nuage “Cassina” design C. Perland

2
304

Nelle moderne abitazioni, molto spesso ci troviamo ad arredare spazi ristretti o geometrie non consuete, una soluzione a questo problema è data dai mobili componibili acquistati ed  assemblati secondo il nostro gusto personale e nel rispetto delle esigenze di spazio.

Per chi ama il design ed il colore, una valida soluzione viene offerta dai mobili  design Cassina.  La ditta si avvale di numerosi designer di fama internazionale i quali creano mobili originali dalle linee innovative. Tra essi troviamo Charlotte Perland che è la creatrice del mobile componibile che sto per proporvi  la libreria Nuange 526.

 

Librerie componibili Nuage "Cassina" design C. Perland
Librerie componibili Nuage “Cassina” design C. Perland

 

 

Nuange 526 libreria la Cassina

Nuage 526 è un mobile libreria componibile costituito da varie scaffalature idoneo ad essere assemblato per realizzare librerie con appoggio sia a terra che  a muro, credenze, contenitori. I componenti base sono i ripiani in legno di rovere e gli elementi verticali in alluminio anodizzato o verniciato nero. Prodotte in ben cinque  altezze  diverse, studiate per poter sistemare al meglio oggetti e libri di diverse dimensioni e oggetti vari. Ciascuna composizione può essere arricchita con accessori come, ad esempio, dei pratici  vassoi in alluminio. Le ante scorrevoli nelle librerie possono essere in alluminio anodizzato o verniciate nei colori rosso, blu, verde, giallo, grigio, bianco o nero.

 

 

L’alternanza, a scelta, dei moduli colorati, permette di aggiungere agli ambienti una nota di colore abbinabili agli altri elementi di arredo presenti nella stanza, quali tendaggi, tappetti accessori creando una gradevole sintonia.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.