Coca Cola Zero: Bere per credere!

La Coca Cola è una bevanda che  ha riscosso un gran successo a livello mondiale sin dalla sua nascita risalente al 1915 – 1916 che la vede approdare sul mercato con la prima bottiglietta prototipo  “Contour” ispirata alle curve della bella Mae West , nota attrice di quegli anni, la Coca Cola si è evoluta nel tempo dando vita a numerose confezioni e formati  atti a soddisfare le esigenze dei suoi consumatori, e proprio per questo motivo nascono i nuovi prodotti quali Coca Cola Light e  Coca-Cola Zero  .  La Coca Cola, oltre ad investire le sue energie nella produzione di confezioni dal design accattivante, non è certo da meno nella produzione  degli  spot pubblicitari, attualmente ce n’è  uno in circolazione in questi giorni che ho trovato veramente divertente. Si assiste  alla visione di un numeroso  pubblico che, in una sala cinematografica si accinge a partecipare alla proiezione di un film, ma proprio mentre si spengono le luci e la pellicola inizia a scorrere,  avviene il colpo di scena, mentre gli spettatori sorseggiano  una classica Coca Cola, sullo schermo  appare inaspettatamente il volto sorridente di  un simpatico ragazzo, il finto barista che poco prima, distribuiva la classica  Coca Cola  all’ingresso del cinema,  il quale, senza troppi preamboli,  invita il pubblico, evidentemente sorpreso, a sorseggiare la loro Coca Cola.

Dietro tutto ciò c’è un piccolo innocente imbroglio:  sotto alla confezione  classica della Coca Cola  è celata, in realtà, Coca Cola Zero, a testimonianza del fatto che  “l’abito non fa il monaco”, in altri termini significa  che il  gusto della Coca Cola Zero è identico a quello della Coca Cola classica.

Tra le risate e lo stupore generale, arriva la notizia  di un regalo  per tutti, alla fine del film sarà distribuita per tutti della Coca Cola e questa volta ognuno potrà scegliere liberamente quale Coca Cola sorseggiare.

Bisogna dire che molto spesso ci facciamo condizionare dalle apparenze e che siamo restii a provare nuovi prodotti in questo caso lo spot ci  induce a dire: <<provare per credere! >>. Ed è proprio il caso di dirlo, il nuovo prodotto unisce  all’ inconfondibile  gusto della Coca Cola, un ridotto apporto di zuccheri, ottimo per chi ha problemi di diabete o per tutti coloro che, semplicemente, prestano  attenzione alla propria linea, ora questo è possibile  con Coca Cola Zero, l’inconfondibile gusto Coca-Cola che contiene zero zucchero.

Viral video by ebuzzing

Articolo sponsorizzato

Previous articleModa mare costumi: le tendenze estate 2012
Next articleRange Rover Evoque: la nuova 2012 di casa Rover

4 COMMENTS

  1. Io questa proprio non la bevo, contiene aspartame… 🙁 La Coca classica invece, a costo di farmi venire la tachicardia la bevo 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.