Moda mare costumi: le tendenze estate 2012

L'intramontabile eleganza del costume intero
L'intramontabile eleganza del costume intero

Si avvicina l’estate e con essa i fantastici e rilassanti week-end  al mare e se l’acqua dovesse essere  troppo fredda per il vero e proprio primo bagno di stagione, nessuno ci impedirà di iniziare a prendere un po’ di sole a mettere la basi per una strepitosa abbronzatura mentre sorseggiamo una bibita fresca, magari una dietetica Coca Cola Zero, per mantenere un’ipeccabile forma, o sgranocchiamo una bella  e gustosa granita con frutta. Rilassamento, passeggiate e quattro chiacchiere in compagnia, faranno da cornice alle vostre giornate estive trascorse in riva al mare.

Moda mare costumi

Ecco che nasce l’esigenza di preparare tutto l’occorrente: Cosa portare? Ma è facile!  Asciugamano, ciabattine, creme e cremette e ovviamente,  il costume.

Per cui sentitevi libere di scegliere tra i vari modelli e marche e mettete in borsa il costume che preferite scegliendo tra  il nuovo bikini di Tory Burch a righe e il costume intero stampato in stile eighties di We Are Handsome, ottimo anche da utilizzare come top. Il telo mare, potrebbe andare bene quello di Oysho, ma ne troviamo di molto belli ed economici dai colori assortiti e caraibici un po’ ovunque anche sulle stesse spiagge venduti da omini accaldati o nei grandi magazzini. Intramontabili e conosciutissimi i costumi della Parah,  da sempre garanzia di qualità quest’estate proposti nelle varie sfumature di   viola e nell’intramontabile bianco e nero, proposti in modelli interi, due pezzi, sgambati, a tanga, slip avvolgente e coppe imbottite modello Conchiglia, abbinabili ai  parei colorati realizzati in soffici tessuti foulard della linea Conchiglia.

Per completare il look da spiaggia gli occhiali da sole linea estiva 2012 prodotta dalla Carrera, proteggeranno gli occhi durante le ore di sole più forti e completeranno il vostro look.

 

Ti potrebbe interessare

 

Moda mare e bikini beachwear Manzara

 

 

 

 

Previous articleRollerblade: con i pattini lo sport entra in pista
Next articleCoca Cola Zero: Bere per credere!

4 COMMENTS

    • siiiiii  devo dire che i costumi interi rendono la linea più gradevole l’unica nota negativa è che ci si abbronza a pezzi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.