Cubomusica

Sei un DJ e ami la musica? Ecco l’opportunità che fa per te, la stavi cercando o magari l’aspettavi con speranza? il 13 di Aprile a Bologna per la prima volta in Italia “Sensation Source of Light”.

Gli sponsor ufficiali di tale evento saranno Cubomusica e TIM, un fantastico binomio vincente che ti offre una grande opportunità, quella  di suonare come Dj nella “Cubo musica live room“. Per tale evento verrà allestito uno spazio interamente dedicato all’interno dell’Arena  di Bologna, dove un’ illustre giuria decreterà i due vincitori tra i dieci che accederanno alle finali, tra i giurati saranno presenti nomi noti quali Riva Starr, Stylophonic, Albertino e Mr. White.

Allora cosa hai deciso, vuoi partecipare anche tu a Remix Competition? Bene! Ecco come fare: dovrete ascoltare la traccia musicale creata appositamente per questo evento, da Riva Starr e dj SneakIn Da House Tonight”. Una volta ascoltata con attenzione elaboratela e, mettendo a frutto tutte le vostre capacità, date vita ad  un “White Remix“, originale, creativo, frizzante; la durata massima del remix dovrà essere di 5 minuti. Il brano remixato andrà caricato sul sito soundcloud.com, nella pagina personale che si aprirà solo una volta che avrete completato l’iscrizione. Potrete effettuare l’iscrizione anche recandovi sulla fan page dell’evento dal 4  Marzo al 2 Aprile 2013.

 

                

Per maggiori informazioni recatevi su facebook  “Cubo musica official” e diventate fan della pagina. Coloro che parteciperanno, in veste di votanti, contribuendo ad eleggere i due Dj vincitori, potranno, a loro volta, essere selezionati e vincere due biglietti per il “Sensation Source of Light“.

Un’occasione da non perdere, un evento unico all’insegna della musica e del divertimento, nato grazie alla volontà e collaborazione di due prestigiosi sponsor TIM e Cubomusica.

E tu cosa aspetti? Corri a registrarti ed informa i tuoi amici della splendida opportunità!

 

                                  

Articolo sponsorizzato

Previous articleSognare la danza o ballare: significato simboli e numeri da giocare
Next articleCuccioli in adozione Incrocio beagle

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.