Denny Rose Capodanno nuova collezione total black foto e spot

Denny Rose dopo aver fatto attendere la collezione autunno inverno alla sue appassionate ammiratrici che vestono fedelmente i capi Denny Rose ha pubblicato circa un mese fa la sua collezione autunno inverno  di cui vi ho precedentemente parlato in un  post completamente dedicato.
Dopo aver ammirato i capi giovanili, comodi e vari della sua collezione caratterizzati da mini pull e maxi pull, pantacollant ha recentemente lanciato altri 12 capi molto particolari per un look total black molto indicato per serate importanti molto adatti per il prossimo capodanno. Denny Rose propone un black look molto particolare caratterizzato da una fusione di elementi tessuti e linee molto particolari che  fanno da sempre Denny Rose uno dei brand più amato dalle giovani.

 

 

denny-rose6.PNG

 

Un capo dal grande carattere ed enorme personalità in cui si alternano linee classiche tipiche degli abiti da sera a pantacollant  e scarpe che si avvicinano fortemente ad un look rock. Indiscusso il fascino di questo abito valorizzato fortemente dalla lunghezza e dagli accessori. Per chi ama delle linee più semplici senza voler rinunciare alla sensualità può trovare ottimo l’abito della foto sotto.

 

denny-rose-capodanno.PNG

 

Linee fortemente femminili che fasciano delineando la silhouette, abito accessoriato da una mini bag caratterizzata dalle nuove tendenze  sia per dimensioni che per le numerose mini borchie che la caratterizzano.

Altrettanto sexy ma più sbarazzino  il terzo abito  che vi propongo, rigorosamente mini per chi vuole osare un po’ di più, scollatura decisa ma con discrezione a bilanciare le linee fortemente corte dell’abito.

 

denny-rose-4.PNG

 

 

Semplice  e allo stesso tempo elegante il mini dress accessoriato da una mini bag con tracolla in metallo d’orato  caratterizzata da struttura rigida e profilo  centrale sempre in  metallo.

Per chi ama capi d’abbigliamento più pratici ma ugualmente femminili e sensuali per un total look black può puntare su pantacollant super borchiati  casacche scollate o pull in lana sfrangiata tutti look all’insegna dell’eleganza e della praticità per una top girl all’ultima moda.

 

 

denny-rose-black-look-capodanno.png

 

Bellissima la mini bag a cuore che richiamo un po’ quelle presentate per le notti importanti da Moschino. Per pubblicizzare il lancio dei nuovi modelli della collezione Denny Rose ha realizzato uno spot pubblicitario dall’anima frizzante e dolcemente aggressiva, pubblicato in  Youtube circa dieci giorni fa che vi ripropongo nelle immagini sotto.

 

 

             

 

 

Tutti gli abiti di queste foto ed altri della collezione sono visionabili nel sito Denny Rose in cui previa registrazione potrete acquistarli.

Sharing is caring!

 

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.