Disco fisso per PC da 4TB lanciato dalla Hitachi

la notizia ha raggiunto recentemente il mercato dedicato al mondo dei PC, la Hitachi ha prodotto il primo disco rigido da3,5 pollici con una capacità di ben 4 TB.

La nuova unità integrata vanta 32 MB di memoria, un implementazione, rispetto ai precedenti dischi da 3TB di ben il 33%.

il nuovo disco fisso puo’  essere utilizzato su PC di ultima generazione e sui Mac. Silenzioso e ultra veloce, una vera innovazione per il mercato dei PC, integrato con la tecnologia CoolSpin, permette di ridurre sensibilmente i consumi senz aintaccare le capacità e il rendimento.

Hitachi Deskstar è disponibile già da ora, in Giappone e in quantità limitate in USA, dotato di Kit per l’installazione, per ovvie ragioni non si tratta di un prodotto economico,  è venduto a  circa 345,00/399,00 dollari.

Da gennaio è prevista  la vendita della versione contenente uno chassis esterno in modo da poter utilizzare come disco fisso il disco da 4 TB, USB 2.0 per Mac, e USb 3.0 per PC, al prezzo di circa 337,00 euro.

 

IMAG0639.jpg

Sharing is caring!

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Raccogliamo il tuo nome, la tua email e il contenuto del messaggio per tracciare i commenti postati sul nostro sito. Per informazioni controlla la nostra privacy policy. Per commentare ci dai il tuo consenso ad acquisire la tua mail. Per rimuoverla, fai richiesta.

*

Ho letto e acconsento alla privacy policy: Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.